Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In pratica hanno svelato come saranno i fari definitivi avanti e dietro... o meglio gli stop con le mascherature non si vedevano benissimo... se fossero cosi preferisco sempre i nostri.......

Inviato
Adesso, Alex green dice:

DICI CHE FARI AVANTI E DIETRO.... NON SARANNO COSI SUL RESTYLING? MI FIDO..... ANCHE SE MI SEMBRANO TANTO UGUALI A QUELLE CHE GIRANO IN RETE.....

Gli anteriori saranno così al 99%. I posteriori ho ancora dei dubbi che saranno effettivamente così.

Inviato
48 minuti fa, GiuseppeMBG dice:

i fari ante e post saranno cosi.....

sono curioso invece del tachimetro digitale sul volante ... se sarà cosi...

Di serie la vedo dura, al massimo optional. Ma mi sa arriverà con la futura generazione.

Inviato

Il progetto mi piace, spero facciano tipo la 695 Biposto (un auto inutile ed estrema) e qualche buon cristiano abbia la voglia (e i soldi da buttare) di prenderla così da poterla vedere bazzicare in giro.

Inviato
1 ora fa, Ciuller dice:

Il progetto mi piace, spero facciano tipo la 695 Biposto (un auto inutile ed estrema) e qualche buon cristiano abbia la voglia (e i soldi da buttare) di prenderla così da poterla vedere bazzicare in giro.

Qualche biposto la ho vista.

Bmw non farà mai un'alto del genere, sono troppo concentrati su altro.

Inviato (modificato)
4 ore fa, cippy dice:

Qualche biposto la ho vista.

Bmw non farà mai un'alto del genere, sono troppo concentrati su altro.

Eh già, probabilmente hai ragione.

Speriamo facciano la GP 'semplice' e mi accontenterò di quella.

Modificato da Ciuller
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Video newGP:

• 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato
1 ora fa, cippy ha scritto:

Ad ora non si sa, ma di sicuro non sarà economica.

Ipotizzo tra i 50 e i 55k €€€€€€

Inviato
31 minuti fa, wwleone ha scritto:

Ipotizzo tra i 50 e i 55k €€€€€€

Gia con quella normale arrivi in scioltezza a 50 mila euro figurati questa supererà abbondantemente i 60

• Crea Nuovo...