patpenning Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Allora , ti dico che non ci sono morchie , olio e acqua sono limpidi . Non ho capito dov'è il tappo del radiatore che dici di sostituire. Il termostato è stato cambiato poco tempo fa .Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk
rickymaru89 Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Allora , ti dico che non ci sono morchie , olio e acqua sono limpidi . Non ho capito dov'è il tappo del radiatore che dici di sostituire. Il termostato è stato cambiato poco tempo fa .Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk Controlla la ventola radiatore. La prima velocità come ti ho spiegato. Il tappo dell'impianto è in foto. Spingi verso il basso e ruoti per svitarlo.. A macchina fredda. Dovrebbe essere pieno di liquido quando apri Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
patpenning Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Controlla la ventola radiatore. La prima velocità come ti ho spiegato. Il tappo dell'impianto è in foto. Spingi verso il basso e ruoti per svitarlo.. A macchina fredda. Dovrebbe essere pieno di liquido quando apri Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Ahh ok è dove c'è il termostato. Grazie milleInviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk
rickymaru89 Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Allora , ti dico che non ci sono morchie , olio e acqua sono limpidi . Non ho capito dov'è il tappo del radiatore che dici di sostituire. Il termostato è stato cambiato poco tempo fa .Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk Guarda proprio ora in Live sono in macchina imbottigliato nel traffico ed è già la quarta volta che raggiungo i 105° e parte la ventola. Con la ventola che si attiva non va oltre i 105 e si spegne a 100°.Se la tua non va potrebbe far bollire il liquido e poi esce dalla vaschetta di compensazione.Nota bene che l'indicatore è al centro. In questa macchina il segnale non viene prelevato direttamente dal motore ma viene filtrato tramite software della centralina quindi resta sempre al centro. Anche se è più di 90° ovviamente ad un certo punto schizzera al massimo... Tipo se il motore grippa.Sto rilevando la temperatura tramite presa obd II collegato in Bluetooth sul cellulare Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
patpenning Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Guarda proprio ora in Live sono in macchina imbottigliato nel traffico ed è già la quarta volta che raggiungo i 105° e parte la ventola. Con la ventola che si attiva non va oltre i 105 e si spegne a 100°.Se la tua non va potrebbe far bollire il liquido e poi esce dalla vaschetta di compensazione.Nota bene che l'indicatore è al centro. In questa macchina il segnale non viene prelevato direttamente dal motore ma viene filtrato tramite software della centralina quindi resta sempre al centro. Anche se è più di 90° ovviamente ad un certo punto schizzera al massimo... Tipo se il motore grippa.Sto rilevando la temperatura tramite presa obd II collegato in Bluetooth sul cellulare Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Ciao . Sono appena arrivato a casa con la macchina che è stata nel traffico di Milano dalle 15:00 di oggi pomeriggio. Mi sono fermato dopo alcune code ai semafori, per aprire il cofano per controllare se l acqua bolliva , ma niente. Ho lasciato che la ventola partisse, ma di acqua che gorgogliava non ne ho vista, e non ho visto fuoriuscire nulla. Il meccanico mettendola sul ponte saprà dirmi di più sulle perdite che trovo in box , perché a questo punto inizio a non capirci più nulla ... Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk 1
rickymaru89 Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Ciao . Sono appena arrivato a casa con la macchina che è stata nel traffico di Milano dalle 15:00 di oggi pomeriggio. Mi sono fermato dopo alcune code ai semafori, per aprire il cofano per controllare se l acqua bolliva , ma niente. Ho lasciato che la ventola partisse, ma di acqua che gorgogliava non ne ho vista, e non ho visto fuoriuscire nulla. Il meccanico mettendola sul ponte saprà dirmi di più sulle perdite che trovo in box , perché a questo punto inizio a non capirci più nulla ... Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando TapatalkE allora meglio così! Vedrai sarà una sciocchezza magari qualche fascetta che stringe i tubi. Facci sapere Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
patpenning Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 E allora meglio così! Vedrai sarà una sciocchezza magari qualche fascetta che stringe i tubi. Facci sapere Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando TapatalkIl meccanico mi ha detto che è un tubo che va dalla vaschetta all' idroguida.Domani lo ordina in BMW. Sapete dirmi quanto andrò a spendere più o meno? Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Se sai il codice del ricambio guardiamo su ETK oppure te lo cerchi sapendo cosa cercare sempre su ETK (con prezzi indicativi da aggiungere + IVA 22%).
patpenning Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Se sai il codice del ricambio guardiamo su ETK oppure te lo cerchi sapendo cosa cercare sempre su ETK (con prezzi indicativi da aggiungere + IVA 22%).Grazie provo a sbirciareInviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati