Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi, oggi provavo a regolare nella mia r50 del 2005 i fari tramite la rotella che c'è sotto il volante, ma nel momento in cui la giro noto che solamente un faro cambia posizione, mentre l'altro rimane abbassato.. a cosa può essere dovuto? solitamente si regolavano entrambi.. mentre ieri mi ha dato questo piccolo problema.. posso risolverlo velocemente? attendo risposte.. una buona serata..

Inviato

Molto probabilmente si è guastato il "motorino" di levellamento. Prova a guardare se noti qualcosa direttamente sul faro stesso (ho paura che serva 1 leettrauto).

• Thanks 1
  • 1 anno dopo...
Inviato
Il 27/8/2017 Alle 13:38, wwleone ha scritto:

Molto probabilmente si è guastato il "motorino" di levellamento. Prova a guardare se noti qualcosa direttamente sul faro stesso (ho paura che serva 1 leettrauto).

Ieri, uscito dal carrozziere, sono andato per il Collaudo/Revisione da un conoscente comune e me l'ha fatta passare per amicizia perché, probabilmente a causa di uno spinotto non ben risistemato (ho fatto riverniciare anche il cofano), un faro risultava appena appena basso e non andava il motorino per la regolazione. Sono tornato in carrozzeria (è il marito di una cugina) e gli ha "letto la vita" perché fanno passare pure auto "scandalose"...

• Crea Nuovo...