AdrenalinaBlu Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Inviato 20 Agosto 2017 Ciao raga, ho un problema da quando ho messo il filtro aperto, premetto che ho blow off, filtro powerpipe e tubi siliconici! Quando la guido a bassi regimi che mi sbuffa la turba, a volte entra in protezione e mi va aspirata, staccandomi la turbina! Come mai?
wwleone Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Inviato 20 Agosto 2017 Proverei a rimettere il filtro a pannello e vedrei se il problema si risolve, in quel caso avresti già la soluzione pronta. 1
AdrenalinaBlu Inviato 20 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2017 1 ora fa, wwleone dice: Proverei a rimettere il filtro a pannello e vedrei se il problema si risolve, in quel caso avresti già la soluzione pronta. Ovvero!? Serve per forza la mappa? provo a tornare con il filtro stock e vediamo
AdrenalinaBlu Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 On 20/8/2017 at 15:42, wwleone dice: Proverei a rimettere il filtro a pannello e vedrei se il problema si risolve, in quel caso avresti già la soluzione pronta. Con il filtro stock non va in protezione! Con il filtro aperto e senza blow off non va in protezione. Dunque: bisogna per forza mappare!?
Messaggi raccomandati