st67 Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Ciao ragazzi quando supero i 140 orari si sente un fastidioso sibilo, anzi direi quasi un fischio che aumenta progressivamente all' aumentare della velocità. Potrebbero essere le barre sul tetto?? succede a nessun altro di voi?? ciao ciao
wwleone Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Inizia a chiudere le bocchette dell'aria e poi verifica anche che non ci sia uno "spiffero" tra il vetro e la carrozzeria. In effetti le barre potrebbero essere le colpevoli ma dovrebbero essere rumorose a velocità diverse.
st67 Inviato 18 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Grazie per i consigli. con le bocchette ho già provato, ma il fischio persiste controllero il vetro, per ora posso solo dire che almeno l'acqua non entra
moped Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Ciao, anch'io sento il fastidioso sibilo altre i 135/140 km/h. in modo abbastanza evidente Intuisco sia un problema di aerodinamica, purtroppo. Nessun altro ha lo stesso problema? Grazie!
ggben Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Ciao! Succede anche a me, purtroppo credo sia un problema intrinseco all'auto e non dovuto a un qualche difetto di finestrini, vetro, bocchette dell'aria... Sulla mia sembra più forte dalla parte del passeggero.
daniele.chiere Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Ciao anche a me, e lo si percepisce più forte lato passeggero, mi darebbe come l'impressione che i montanti in plastica esterni siano fissati poco e si alzano con l'aumentare della velocità... Qualcuno lo ha fatto presente a MINI? grazie daniele
wwleone Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 19 ore fa, daniele.chiere dice: Ciao anche a me, e lo si percepisce più forte lato passeggero, mi darebbe come l'impressione che i montanti in plastica esterni siano fissati poco e si alzano con l'aumentare della velocità... Qualcuno lo ha fatto presente a MINI? grazie daniele Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
Alby47 Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 On 11/9/2017 at 14:22, daniele.chiere dice: Ciao anche a me, e lo si percepisce più forte lato passeggero, mi darebbe come l'impressione che i montanti in plastica esterni siano fissati poco e si alzano con l'aumentare della velocità... Qualcuno lo ha fatto presente a MINI? grazie daniele Per una MINI di ultima generazione non mi sembra un problema irrilevante, e volevo chiedere se il problema è stato risolto e cosa generava il sibilo. grazie
cesare Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 Sono talmente silenziose queste Fxx che vengono fuori i problemi di linea ed aerodinamica
Messaggi raccomandati