zarko85 Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 ciao sono Keivan, ho acquistato qualche mese fa una Countryman Jcw come vedete nelle foto. Vorrei migliorare il Sound della macchina. Cosa mi consigliate per migliorarlo uno scarico inox oppure titanio? Cambiando solo lo scarico è possibile cambiare il Sound? Grazie
cippy Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Come da regolamenti ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Potresti per prima cosa provare a togliere il centrale mettendo un tubo dritto, poca spesa e tanta resa.
zarko85 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 (modificato) Ciao Cippy, Scusa tanto non sapevo. Mi potresti dire dove si trova la sezione apposita per presentarmi? Lo faccio subito. Modificato 3 Agosto 2017 da zarko85
Lupinxxx Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 (modificato) Ciao, vai in indice e dopo nella sezione new megamini drivers Modificato 11 Agosto 2017 da Lupinxxx
Enriago Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 On 3/8/2017 at 19:35, zarko85 dice: ciao sono Keivan, ho acquistato qualche mese fa una Countryman Jcw come vedete nelle foto. Vorrei migliorare il Sound della macchina. Cosa mi consigliate per migliorarlo uno scarico inox oppure titanio? Cambiando solo lo scarico è possibile cambiare il Sound? Grazie ciao volevo sapere come ti trovavi con l'auto!! sto acquistando una R60 JCW del 9/2014 ma fino ad oggi non ho potuto provarla ma solo metterla in moto da ferma... prestazioni? sound? grazie
Albert clubman soho Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 4 ore fa, Enriago dice: ciao volevo sapere come ti trovavi con l'auto!! sto acquistando una R60 JCW del 9/2014 ma fino ad oggi non ho potuto provarla ma solo metterla in moto da ferma... prestazioni? sound? grazie vai per step per capire quanto "rumore" vuoi. prima togli il centrale, poi se non basta vai di cat 200 celle ma li occorre anche una mappatura
Enriago Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 15 ore fa, Albert clubman soho dice: vai per step per capire quanto "rumore" vuoi. prima togli il centrale, poi se non basta vai di cat 200 celle ma li occorre anche una mappatura si sicuramente non voglio un rumore spaventoso ma qualcosa di bello corposo e cupo penso sicuramente che più avanti andrò anche di mappa collegata a qualche intervento sullo scarico
Albert clubman soho Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 6 ore fa, Enriago dice: si sicuramente non voglio un rumore spaventoso ma qualcosa di bello corposo e cupo penso sicuramente che più avanti andrò anche di mappa collegata a qualche intervento sullo scarico Allora intanto togli il centrale e più avanti quando vorrai mappare gli abbini un bel 200 celle e tiri su tanti bei puledri è un sound veramente al top
Messaggi raccomandati