maxmax Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 salve ragazzi spulciando su internet ho trovato questa ditta italiana che produce prodotti in carbonio e siccome sto cercando una presa d aria in carbonio mi sono chiesto se qualcuno del forum l ha gia aquistata e sa darmi delle info in merito.La vendono a 120 euro circa......e visto i prezzi in rete non mi sembra male............ Grazie
wwleone Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Credo sia la ditta dove ha comprato alcune cose 1 utente del forum: @andreabar88 per la sua R56 Cooper S. Anzi se non ricordo male la sua auto ha fatto da modello per alcuni pezzi.
maxmax Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 beh mi sembra interessante....visto i prezzi in giro...chissa' se qualcuno online puo darci feed back suiprodotti di questa ditta
andreabar88 Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Inviato 17 Luglio 2017 Quella in foto è la mia bravissimi ragazzi, ottima qualità e prezzi molto buoni..io te li consiglio.. io da loro ho fatto fare anche tutto il tunnel centrale in carbonio,la plancia, gli specchietti ecc
wwleone Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 9 ore fa, andreabar88 dice: Quella in foto è la mia bravissimi ragazzi, ottima qualità e prezzi molto buoni..io te li consiglio.. io da loro ho fatto fare anche tutto il tunnel centrale in carbonio,la plancia, gli specchietti ecc Chissà se in futuro avranno in previsione di fare questo prodotto x la F56 ? potresti suggeriglielo tu @andreabar88
maxmax Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 parli dello stesso venditore che ho citato io ?
maxmax Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 andrea bar88 un info.....ma per la sostituzione al momento dell aquisto ti hanno fornito anche i gancetti di ricambio?ho letto che spesso per rimuovere la vecchia si rompono e vanno sostituiti
cippy Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 4 ore fa, wwleone dice: Chissà se in futuro avranno in previsione di fare questo prodotto x la F56 ? potresti suggeriglielo tu @andreabar88 Se qualcuno glieli richiede e gli da l'auto come modello lo fanno sicuramente.
andreabar88 Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 On 18/7/2017 at 11:03, maxmax dice: andrea bar88 un info.....ma per la sostituzione al momento dell aquisto ti hanno fornito anche i gancetti di ricambio?ho letto che spesso per rimuovere la vecchia si rompono e vanno sostituiti Quella lì in carbonio non ha i gancetti, va fissata al cofano al posto della presa d'aria originale con dell'adesivo per alte temperature....io l'ho fatto fare al carrozziere..in un oretta al massimo fa tutto..
andreabar88 Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Inviato 20 Luglio 2017 On 18/7/2017 at 11:03, maxmax dice: andrea bar88 un info.....ma per la sostituzione al momento dell aquisto ti hanno fornito anche i gancetti di ricambio?ho letto che spesso per rimuovere la vecchia si rompono e vanno sostituiti Esatto.. basta portargli il pezzo che vuoi fare lasciarglielo e te lo fanno..
maxmax Inviato 21 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2017 Aspettavo proprio questa risposta.....in quanto la ditta a cui ho scritto per avere questa informazione purtroppo non mi ha risposto ! grazie mille :)
Messaggi raccomandati