AdrenalinaBlu Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2017 6 ore fa, cippy dice: Sarà sicuramente quella dell'ultraracing. Proprio lei!
Pirandello Inviato 21 Luglio 2017 Segnala Inviato 21 Luglio 2017 On 10/07/2017 at 22:01, Mastercustom dice: ma ci sono mille varianti nella scelta di un assetto per la strada !! chi l ha detto che per esser "buono" deve per forza costare determinate cifre ? se spesso si usa l auto per andare a lavoro o al bar la sera con gli amici, son tutte teorie che io non condivido !! Vedi,forse trascuri che un buon assetto deve anche filtrare bene le asperità e durare nel tempo. Un assetto da 250 euro avrà,per forza di cose, un'idraulica scadente,dei materiali scadenti,un assorbimento scadente. Prova a regolare un ghiera da 200 euro dopo 2 anni se riesci a sbloccare le ghiere in alluminio da 4 soldi impastate. Monta un assetto da 2/300 euro e dimmi dopo 50000 km come va. Poi prova,senza spendere per forza 3000 euro,un H&R da 900 euro e mi dici,sempre che uno sappia distinguere un assetto da paura da 4 ammortizzatori scoppiati. Tra gli economici,ripeto,svetta AP racing (circa 500 euro),filtra bene,tiene bene,materiali discreti. Beh.....dopo 50000 km è da buttare anche lui però! 1
marcusfva Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 A proposito di assetti HR, fino al 30 settembre c'è la campagna sconti. Sui V3/Clubsport 350 Euro. 1
AdrenalinaBlu Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 10 ore fa, Pirandello dice: Vedi,forse trascuri che un buon assetto deve anche filtrare bene le asperità e durare nel tempo. Un assetto da 250 euro avrà,per forza di cose, un'idraulica scadente,dei materiali scadenti,un assorbimento scadente. Prova a regolare un ghiera da 200 euro dopo 2 anni se riesci a sbloccare le ghiere in alluminio da 4 soldi impastate. Monta un assetto da 2/300 euro e dimmi dopo 50000 km come va. Poi prova,senza spendere per forza 3000 euro,un H&R da 900 euro e mi dici,sempre che uno sappia distinguere un assetto da paura da 4 ammortizzatori scoppiati. Tra gli economici,ripeto,svetta AP racing (circa 500 euro),filtra bene,tiene bene,materiali discreti. Beh.....dopo 50000 km è da buttare anche lui però! Non metto in dubbio tutto quello che dici, sono contro anche io agli assetti di 200€, non hanno senso, tanto vale lasciare gli originali! Io parlavo di assetti di 5/600€ che comunque credo non siano troppo malvagi!
AdrenalinaBlu Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 2 ore fa, marcusfva dice: A proposito di assetti HR, fino al 30 settembre c'è la campagna sconti. Sui V3/Clubsport 350 Euro. Su che sito?
marcusfva Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 kwsuspension.net che spedisce in Italia per 19 Euro e ha prezzi più bassi dell'importatore comasport che comunque applica anch'esso la promozione. O sicuramente anche Roberto Gardustech.
Mastercustom Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 son curioso di sapere quale sia la barra duomi inferiore, avete qualche foto da postare ? perche non ne ho mai sentito parlare onestamente
cippy Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Inviato 23 Luglio 2017 21 ore fa, Mastercustom dice: son curioso di sapere quale sia la barra duomi inferiore, avete qualche foto da postare ? perche non ne ho mai sentito parlare onestamente Qualche post fa ho messo il link gpgarage di quella per r53. per r56 non so se esiste, qui ce ne sono un po' http://ultraracingeurope.com/products-by-car-model/mini/cooper.html#.WXTjr4jyiUk
Mastercustom Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Interessanti le Ultrarace, e i prezzi son anche abbastanza accessibili, questa barra mi manca, ci faccio un pensierino, grazie Cippy
Messaggi raccomandati