Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
On ‎10‎/‎07‎/‎2017 at 22:01, Mastercustom dice:

ma ci sono mille varianti nella scelta di un assetto per la strada !! chi l ha detto che per esser "buono" deve per forza costare determinate cifre ? se spesso si usa l auto per andare a lavoro o al bar la sera con gli amici, son tutte teorie che io non condivido !!

Vedi,forse trascuri che un buon assetto deve anche filtrare bene le asperità e durare nel tempo. Un assetto da 250 euro avrà,per forza di cose, un'idraulica scadente,dei materiali scadenti,un assorbimento scadente. Prova a regolare un ghiera da 200 euro dopo 2 anni se riesci a sbloccare le ghiere in alluminio da 4 soldi impastate. Monta un assetto da 2/300 euro e dimmi dopo 50000 km come va. Poi prova,senza spendere per forza 3000 euro,un H&R da 900 euro e mi dici,sempre che uno sappia distinguere un assetto da paura da 4 ammortizzatori scoppiati.

Tra gli economici,ripeto,svetta AP racing (circa 500 euro),filtra bene,tiene bene,materiali discreti. Beh.....dopo 50000 km è da buttare anche lui però!

• Like 1
Inviato
10 ore fa, Pirandello dice:

Vedi,forse trascuri che un buon assetto deve anche filtrare bene le asperità e durare nel tempo. Un assetto da 250 euro avrà,per forza di cose, un'idraulica scadente,dei materiali scadenti,un assorbimento scadente. Prova a regolare un ghiera da 200 euro dopo 2 anni se riesci a sbloccare le ghiere in alluminio da 4 soldi impastate. Monta un assetto da 2/300 euro e dimmi dopo 50000 km come va. Poi prova,senza spendere per forza 3000 euro,un H&R da 900 euro e mi dici,sempre che uno sappia distinguere un assetto da paura da 4 ammortizzatori scoppiati.

Tra gli economici,ripeto,svetta AP racing (circa 500 euro),filtra bene,tiene bene,materiali discreti. Beh.....dopo 50000 km è da buttare anche lui però!

Non metto in dubbio tutto quello che dici, sono contro anche io agli assetti di 200€, non hanno senso, tanto vale lasciare gli originali! Io parlavo di assetti di 5/600€ che comunque credo non siano troppo malvagi!

Inviato

kwsuspension.net che spedisce in Italia per 19 Euro e ha prezzi più bassi dell'importatore comasport che comunque applica anch'esso la promozione. O sicuramente anche Roberto Gardustech.

• Crea Nuovo...