MiniPassion Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Salve a tutti! apro questa discussione per chiedervi come poter modificare la mia Mini Countryman 1.6 Cooper benzina con impianto Gpl, ho già modificato l'auto inserendo un doppio scarico ragazzon, filtro aria bmc a pannello sportivo ed rimappatura presso meccanico di fiducia. Dopo queste modifiche non ho ottenuto i risultati sperati,so che è difficile tirar fuori dei cavalli da un aspirato a benzina,ma mi sembra quasi che l'auto sia più lenta di quando era originale!ai bassi è praticamente un polmone, perciò devo stare sempre su di giri,ed ho la sensazione che passi troppo aria rispetto alla benzina quindi non c'e una giusta carburazione..il meccanico mi ha detto che secondo lui lo scarico è troppo aperto,ed il filtro sportivo amplifica ancora di più il problema ai bassi! secondo voi cosa dovrei fare?
cippy Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Senza dubbio se lo scarico è troppo libero svuota ai bassi. Metti anche il gpl, che un po' fa perdere, ed ecco la tua delusione. Magari è la mappa che è sbagliata.
GiuseppeMBG Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 ma non siamo nella sezione F? ma sei d cosenza? GF car?
MiniPassion Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Vicino Cosenza,ma i lavori non me li ha fatti la Gf Cars,questa è la sezione R60,consigli sulla discussione?
MiniPassion Inviato 13 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Problema risolto,ho cambiato stazione di rifornimento del Gpl e anche di benzina (prima facevo 95 ottani adesso 98) e la macchina va benissimo, forse il problema era proprio questo.
Messaggi raccomandati