Marcodar Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Salve ragazzi, ho una mini 5p 1.5 95 CV da circa un mese. Ho notato che spesso con lo start & stop arrivo, o comunque allo spegnimento del motore, appena apro la portiera dell'auto per uscire...l'auto si accende da sola! A cosa è dovuto? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie
cesare Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Si accende il quadro o si avvia il motore?
Marcodar Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Si avvia il motore, appena apro la portiera ..
Larry Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 On 17/6/2017 at 21:36, Marcodar dice: Salve ragazzi, ho una mini 5p 1.5 95 CV da circa un mese. Ho notato che spesso con lo start & stop arrivo, o comunque allo spegnimento del motore, appena apro la portiera dell'auto per uscire...l'auto si accende da sola! A cosa è dovuto? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie La mia fa l'esatto contrario. Se lo start & stop spegne il motore, e poi successivamente apro la portiera, l'auto si spegne del tutto e devo tornare a premere il pulsante ignition per riaccenderla!
Messaggi raccomandati