Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve , giovane anziano o nonno per gli amici.....sto coltivando l'idea di farmi un JCW , no cabrio , non ho mai avuto mini, ma comuni amici , patiti , mi stanno invogliando. Avrei un po' di domande circa uso turistico pistaiolo che vorrei porre.....negli ultmi 10 anni ho avuto lotus, 997 gt3 , attualmente type r turbo.

Grazie , guido.

Inviato

Ciao! Se pensi di affiancare la JCW alla Type R, oggi la migliore TA disponibile sul mercato, è un conto, ma se l'idea è quella di sostituirla mantenendo alte le aspettative, probabilmente rimarresti deluso. Se sei stufo principalmente del super bollo può avere senso, pur essendo consci che la JCW è una macchina prestazionalmente molto inferiore, altrimenti se fosse solo per cambiare ci penserei un po' prima. :)

Inviato

Ciao @guido51 benvenuto a te & alla tua possibile futura MINI.

La JCW (quale ?) può essere considerata il giusto compromesso tra godimento di guida ed economicità di gestione (bollo e consumi) anche se non proprio economica nell'acquisto (e nei costi di manutenzione).

P.S.: io tornassi indietro... la ricomprerei !
:lego-rally:

Inviato

Salve e grazie dei riscontri

L'idea che mi balena in testa e' questa ; jcw con assetto tipo KW v2 o v3 , centralina aggiuntiva da 270 cv e niente piu' ; potrebbe essere il giusto mix turismo/ pista ? Pista tipicamente 7_8 volte/anno , con escursione annuale ring/spa.

Che ne dite ? 

Aggiungo , il vdc , come possibile alternativa al kw ,funziona o ...?

Inviato

Questa è la discussione di presentazione. I "consigli" per gli acqusti:

Per l'assetto F56 questa è la sezione:

http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/133-assetto/

P.S.: se vuoi farti l'assetto lascia stare il VDC (e te lo dico io che ce l'ho sopra).

• Crea Nuovo...