guido51 Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Salve , giovane anziano o nonno per gli amici.....sto coltivando l'idea di farmi un JCW , no cabrio , non ho mai avuto mini, ma comuni amici , patiti , mi stanno invogliando. Avrei un po' di domande circa uso turistico pistaiolo che vorrei porre.....negli ultmi 10 anni ho avuto lotus, 997 gt3 , attualmente type r turbo. Grazie , guido.
marcusfva Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Ciao! Se pensi di affiancare la JCW alla Type R, oggi la migliore TA disponibile sul mercato, è un conto, ma se l'idea è quella di sostituirla mantenendo alte le aspettative, probabilmente rimarresti deluso. Se sei stufo principalmente del super bollo può avere senso, pur essendo consci che la JCW è una macchina prestazionalmente molto inferiore, altrimenti se fosse solo per cambiare ci penserei un po' prima. :)
wwleone Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Ciao @guido51 benvenuto a te & alla tua possibile futura MINI. La JCW (quale ?) può essere considerata il giusto compromesso tra godimento di guida ed economicità di gestione (bollo e consumi) anche se non proprio economica nell'acquisto (e nei costi di manutenzione). P.S.: io tornassi indietro... la ricomprerei !
guido51 Inviato 28 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Salve e grazie dei riscontri L'idea che mi balena in testa e' questa ; jcw con assetto tipo KW v2 o v3 , centralina aggiuntiva da 270 cv e niente piu' ; potrebbe essere il giusto mix turismo/ pista ? Pista tipicamente 7_8 volte/anno , con escursione annuale ring/spa. Che ne dite ? Aggiungo , il vdc , come possibile alternativa al kw ,funziona o ...?
wwleone Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Inviato 28 Maggio 2017 Questa è la discussione di presentazione. I "consigli" per gli acqusti: Per l'assetto F56 questa è la sezione: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/133-assetto/ P.S.: se vuoi farti l'assetto lascia stare il VDC (e te lo dico io che ce l'ho sopra).
Messaggi raccomandati