Vai al contenuto

Volume Radio Visual Boost.. si abbassa quando abbasso la frizione e riparto..

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

È una cosa normale?

Se ad esempio ho il volume quasi al massimo e mi fermo ad un semaforo la macchina va in start&stop e quando abbasso la frizione per ripartire mi si abbassa il volume della radio...vi risulta?

..è un difetto?

..o un'impostazione?

Grazie in anticipo

Modificato da fabrizio85
Inviato

La batteria dell'auto è OK ?

Inviato

Lo Start&Stop è la prima cosa che viene disattivata appena avviato il motore... :rotfl1: nella JCW.

E appena mi rientra l'accroccrio ELM327 dalla Germania per la presa OBD2 lo disattivo definitivamente (memoria OFF) con BMWHAT. :bleh:

Inviato

Ciao, ho il tuo stesso identico problema sulla mia f56 del 2014, è quasi sicuramente un bug che si verifica randomicamente (non c'è legame con nessuna azione particolare, o almeno io non l'ho trovato), come workaround si può disabilitare lo stop/start, se hai il cavo EBD puoi farlo permanentemente. 

• 2 settimane dopo...
Inviato
On 31/5/2017 at 11:07, fabrizio85 dice:

Nessuno ha provato a fare la prova o ha verificato che effettivamente si genera questa diminuzione di volume?

Ho provato oggi, la mia non lo fa 

Inviato
On 27/5/2017 at 13:11, wwleone dice:

Lo Start&Stop è la prima cosa che viene disattivata appena avviato il motore... :rotfl1: nella JCW.

E appena mi rientra l'accroccrio ELM327 dalla Germania per la presa OBD2 lo disattivo definitivamente (memoria OFF) con BMWHAT. :bleh:

:vba96961:Fatto in circa 15' (insieme ad altre cose). Scelto la memoria ma potevo anche scegliere: sempre OFF, oppure OFF in SPORT oppure sempre ON in GREEN (penso in abbinamento dopo aver fatto altra scelta).

• Crea Nuovo...