cippy Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 Per caso eri andato da carburatori bergamo?
kalligan Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 si proprio li!!ora ho portato a casa la macchina da brs motorsport.portata la' su vs consiglio e per qs non smettero'mai di ringraziarvi perche adesso la jwc...FA PAURA!!! ragazzi non so descrivervi che macchina mi hanno preparato!in qualsiasi numero giri e in qualsiasi marcia schiacci l'acceleratore,,,la mini vola!! sono strafelice!! per non parlare poi della gentilezza e competenza dei ragazzi della BRS,una unica parola:fantastici!!!
wwleone Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 7 ore fa, kalligan dice: si proprio li!!ora ho portato a casa la macchina da brs motorsport.portata la' su vs consiglio e per qs non smettero'mai di ringraziarvi perche adesso la jwc...FA PAURA!!! ragazzi non so descrivervi che macchina mi hanno preparato!in qualsiasi numero giri e in qualsiasi marcia schiacci l'acceleratore,,,la mini vola!! sono strafelice!! per non parlare poi della gentilezza e competenza dei ragazzi della BRS,una unica parola:fantastici!!! Mi fa' molto piacere che tu abbia risolto ! Quale era il problema ? Cattiva mappatura ? Vai e ora goditela
cippy Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 11 ore fa, kalligan dice: si proprio li!!ora ho portato a casa la macchina da brs motorsport.portata la' su vs consiglio e per qs non smettero'mai di ringraziarvi perche adesso la jwc...FA PAURA!!! ragazzi non so descrivervi che macchina mi hanno preparato!in qualsiasi numero giri e in qualsiasi marcia schiacci l'acceleratore,,,la mini vola!! sono strafelice!! per non parlare poi della gentilezza e competenza dei ragazzi della BRS,una unica parola:fantastici!!! Di carburatori non ho mai sentito parlare benissimo, e questo conferma le voci. Chi sa veramente mettere le mani sulle mini in italia sono ben pochi.
Zippetto90 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Buongiorno, sono mesi che cerco di risolvere questo problema anche io ma senza risultati, sai dirmi quale era il problema? E come hai risolto? Premetto che anche la mia ha skat e mappa
LBR56_Jukka Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Inviato 28 Luglio 2020 Porca miseria che fastidio le persone che appendono, se hai risolto il problema grazie anche all'aiuto dei ragazzi del forum, per favore, condividi con noi quello che sai.
Messaggi raccomandati