Ospite cooperz Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 Ragazzi ho bisogno di sapere dove trovare un cacciavite per la nostra mini (quello tipo * come forma). All'interno ci sono un sacco di rumori per via di viti allentate ma non saprei dove reperire quella strana forma...
Ospite giackyparklane Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 come ha giustamente detto pinko, in ferramenta...e' un cacciavite a stella, ma io uso il classico cacciavite a taglio...va bene lo stesso.
Ospite Pinko Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Per la mini consiglio l'acquisto di una trousse di chiavi TORX (penso sia il nome di quelle a *) oppure, come ho io, un cacciavite universale: il manico è uno solo e si possono cambiare le punte (ho un kit con circa una trentina di punte tra croce, taglio, torx e brugole)
EspositoCarmine Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Ciao raga riprendo questa discussione per non aprirne altre!!. Io avendo la mini ancora in garanzia a giorni dovrei portarla in BMW causa rumori e rumorino continui provenienti da tutto l'abitacolo quale : plancia,plafoniera luci,tettuccio ecc. qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi?? Essendo a conoscenza della forte "incapacità" del personale bmw volevo andare già premunito sul lavoro da fare!!. Spero che quelle capre non peggiorino la situazione
silverboy Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 purtroppo su mini i rumori sono un accessorio di serie ! quindi ameno che sia una cosa esagerata e ben localizzata anke in bmw credo facciano poco
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 soluzione 1: musica a manetta soluzione 2: cambia scarico tu che hai una nafta, vai di soluzione 1. 1
MINId Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 carmnine, un consiglio...a meno che dipenda da componenti non ben fissati, evita di farla smontare o altro...rischi solo di peggiorare la situazione...la MINI è così...scricchiola e fa rumore... fa come dice ale, alza il volume dello stereo...ti abituerai e ti affezionerai ai vari rumoretti...
EspositoCarmine Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 haha si si lo so...!!. sono minista da 4 anni e più.. :) Però cavolo avevo l'opportunità di sfruttare la garanzia ;) Ho letto qualcuno che con della gommapiuma ho risolto!!.. mahh bo!!. poi sento un rumorino starano nel motore facio vedere quello e quello ;)
PierQuez-63 Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Io avevo una vibrazione sulla plancia del cruscotto superiore....ho risolto con una guarnizione per infissi tra il parabrezza e il cruscotto, grossa il giusto per tenerla in tiro.Per il tetto invece arrenditi...puoi solo dargli grassoInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Messaggi raccomandati