Vai al contenuto

rumori interni

Messaggi raccomandati

Ospite cooperz
Inviato

Ragazzi ho bisogno di sapere dove trovare un cacciavite per la nostra mini (quello tipo * come forma). All'interno ci sono un sacco di rumori per via di viti allentate ma non saprei dove reperire quella strana forma... :new_20:

Ospite giackyparklane
Inviato

come ha giustamente detto pinko, in ferramenta...e' un cacciavite a stella, ma io uso il classico cacciavite a taglio...va bene lo stesso.

Inviato

Per la mini consiglio l'acquisto di una trousse di chiavi TORX (penso sia il nome di quelle a *) oppure, come ho io, un cacciavite universale: il manico è uno solo e si possono cambiare le punte (ho un kit con circa una trentina di punte tra croce, taglio, torx e brugole)

• 5 anni dopo...
Inviato

Ciao raga riprendo questa discussione per non aprirne altre!!.

Io avendo la mini ancora in garanzia a giorni dovrei portarla in BMW causa rumori e rumorino continui provenienti da tutto l'abitacolo quale : plancia,plafoniera luci,tettuccio ecc.

qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi??

Essendo a conoscenza della forte "incapacità" del personale bmw volevo andare già premunito sul lavoro da fare!!.

Spero che quelle capre non peggiorino la situazione

Inviato

carmnine, un consiglio...a meno che dipenda da componenti non ben fissati, evita di farla smontare o altro...rischi solo di peggiorare la situazione...la MINI è così...scricchiola e fa rumore...

fa come dice ale, alza il volume dello stereo...ti abituerai e ti affezionerai ai vari rumoretti...

Inviato

haha si si lo so...!!. sono minista da 4 anni e più.. :)

Però cavolo avevo l'opportunità di sfruttare la garanzia ;)

Ho letto qualcuno che con della gommapiuma ho risolto!!.. mahh bo!!.

poi sento un rumorino starano nel motore facio vedere quello e quello ;)

Inviato

Io avevo una vibrazione sulla plancia del cruscotto superiore....ho risolto con una guarnizione per infissi tra il parabrezza e il cruscotto, grossa il giusto per tenerla in tiro.

Per il tetto invece arrenditi...puoi solo dargli grasso

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

• Crea Nuovo...