wwleone Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 1 ora fa, Alex green dice: non esiste una marmitta dedicata per il cooper? solo per avere un sound diverso... si devo vedere un attimo.... Se ti interessa lo scarico x il SOUND devi rivolgerti furi MINI/BMW: SuperSprint / Remus / Ragazzon / BRS Motorsport / ecc. Io punterei allo sconto per il futuro tagliando (pasticche freni / dischi / sensori usura / olio), ecc.
Alex green Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 15 ore fa, cippy dice: Non esiste. In più in conce uno scarico jcw non te lo monteranno mai non essendo previsto dalla casa madre. si ieri ho visto sul sito ufficiale e a parte un terminale piu lungo non esiste altro... vabbè :(
Alex green Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 15 ore fa, wwleone dice: Se ti interessa lo scarico x il SOUND devi rivolgerti furi MINI/BMW: SuperSprint / Remus / Ragazzon / BRS Motorsport / ecc. Io punterei allo sconto per il futuro tagliando (pasticche freni / dischi / sensori usura / olio), ecc. grazie mille..... si vedo un attimo a questo punto...
Messaggi raccomandati