wwleone Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Salve, per la MINI F56 cercavo i seguenti oggetti: TAPPETINI ESSENTIAL BLACK originali anteriori codice MINI 51472354155 ed ev. ma non necessariamente in abbinamento con TAPPETINI ESSENTIAL BLACK originali posteriori codice MINI 51472354164 Volevo spendere meno del prezzo in MINI (- sconto FEDERCLUB); in Germania ho risparmiato circa 20 €...
wwleone Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Tappetini ordinati qui: https://www.bmw-faba.de/onlineshop/mini/fussmatten-allwetter-vorne-mini-f55-f56-f57-essential-black?number=51472354155 arrivati oggi e pagati "solo" € 45,50 + 9,90 di spedizione. Poi ho deciso di lasciar perdere i posteriori, tanto non ci sale quasi mai nessuno... P.S.: nel pacchetto sono inclusi i 4 bottoni a strappo per fermararli al fondo della MINI, ma (avendoli gà presenti in auto, questi li tengo per "scorta d'emergenza" !
Fabrizietto Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Pensi che vanno bene anche per la F55 (Modello ONE 55Kw)...dal sito non si capsice... Grazie
wwleone Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Gli anteriori vanno bene sia per F56 che per F55. I posteriori invece sono diversi per ovvi motivi di dimensione. Se inserisci il codice su etk MINI vedi la perfetta compatibilità tra le 2 MINI.
miniesse Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Inviato 25 Aprile 2018 Salve , a proposito di tappetini in gomma o materiale plastico per F 56 vorrei presentarvi , dei tappetini tipo a vaschetta per auto e ovviamente per la mia mini , che sicuramente prendero' dato che ne ho avuto grande soddisfazione sia nella praticita' che nell'estetica sulla odierna auto . dato che non gradisco i tappetini tipo moquette e su tutte le auto li ho sempre sostituiti con quelli in gomma , questi ultimi li giudico eccezzionali , sono di un materiale diverso dalla solita gomma ma robustissimi in oltre 5 anni non un segno di usura ! una caratteristica che aprezzo e' che essendo molto sottili di spessore non fanno sentire quella senso di gommosita' tra tacco e pedali . Non ho visto se gia' se ne e' parlato nel forum in tal caso chiedo venia . Qui' il sito - www.WeatherTech.it
GiuseppeMBG Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Inviato 25 Aprile 2018 per me i più belli restano i jcw pro in gomma 1
miniesse Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Inviato 25 Aprile 2018 ciao bhe certo che come grafica niente da obiettare ma come practicita' vedi contenimento sporcizia e bagnato e conformita' e ergonomia a mio parere sono superiori , ma li hai visti?
Claudio7. Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Inviato 5 Dicembre 2019 @wwleone ciao, scusa l'ignoranza, ho acquistato i tappetini originali Mini in gomma (penso quindi uguali ai tuoi) e sono usciti ancorati a una sorta di stampella. Ho notato che c'è un paio di forbici come simbolo. Devo tagliare la striscia di gomma dei tappetini ancorata alla stampella o devo tagliare i supporti in plastica della stampella stessa? Grazie
wwleone Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 6 ore fa, Claudio7. ha scritto: @wwleone ciao, scusa l'ignoranza, ho acquistato i tappetini originali Mini in gomma (penso quindi uguali ai tuoi) e sono usciti ancorati a una sorta di stampella. Ho notato che c'è un paio di forbici come simbolo. Devo tagliare la striscia di gomma dei tappetini ancorata alla stampella o devo tagliare i supporti in plastica della stampella stessa? Grazie Puoi fare come preferisci. Considera che meno tagli e più margine hai in futuro se non ti piace il risultato.
miniesse Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Salve io sulla Cooper s f56 ho gli originali anteriori in gomma e li ho montati senza tagliare nulla! e vanno perfetti .
wwleone Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 3 ore fa, miniesse ha scritto: Salve io sulla Cooper s f56 ho gli originali anteriori in gomma e li ho montati senza tagliare nulla! e vanno perfetti . Lui intende dire come fare a disaccoppiarli (ed eliminare la "stampella/gruccia" dove sono attaccati per il trasporto) e non come fare a ritagliarli per farli entrare nella MINI.
Claudio7. Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 Grazie ad entrambi per la risposta. Alla fine ho seguito il consiglio di tagliare ma con margine.
wwleone Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 8 minuti fa, Claudio7. ha scritto: Grazie ad entrambi per la risposta. Alla fine ho seguito il consiglio di tagliare ma con margine. Prego, è stato un piacere poter darti il mio contributo. 1
miniesse Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Il 06 dicembre 2019 Alle 13:10, wwleone ha scritto: Lui intende dire come fare a disaccoppiarli (ed eliminare la "stampella/gruccia" dove sono attaccati per il trasporto) e non come fare a ritagliarli per farli entrare nella MINI. Ha ! ok capito.
Messaggi raccomandati