Carmine15 Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Buonasera a tutti apro questa discussione perché controllando online il telaio della mia mini la garanzia è di 2 anni. Dato che io ho preso l'auto usata da un privato volevo sapere se la garanzia sul motore ha durata di altri 2 anni? grazie a tutti per le risposte. ah dimenticavo la mia mini e di ottobre 2014.
cippy Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Se tutti i tagliandi e gli eventuali interventi sono fatti fatti in bmw si.
Carmine15 Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 29 minuti fa, cippy dice: Se tutti i tagliandi e gli eventuali interventi sono fatti fatti in bmw si. Ok grazie per la risposta
wwleone Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 1 ora fa, Carmine15 dice: Ok grazie per la risposta Non solo sul motore ma su tutte le parti lubrificate. In Germania sono arrivati a 3y di garanzia totale.... (bella cosa, la loro !)
Carmine15 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 11 ore fa, wwleone dice: Non solo sul motore ma su tutte le parti lubrificate. In Germania sono arrivati a 3y di garanzia totale.... (bella cosa, la loro !) Si infatti davvero bella quindi mi sa che per un anno sn obbligato a fare il tagliando da loro. Un altra cosa volevo sapere se sino sempre obbligato anche a cambiare le pasticche dei freni da bmw?
wwleone Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Se vai in 1 officina che effettua il lavoro con le stesse caratteristiche di MINI/BMW no ! Ma devi avere fattura che garantiscono il lavoro con le loro specifiche di intervento (e uso materiali omologati).
Messaggi raccomandati