pelodega13 Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Ciao ragazzi mi presento sono Francesco possessore di una Mini World Championship! Sono qui per chiedere opinioni, consigli e per condividere con voi la mia passione! Un saluto!
giudel Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Salve sono giuseppe ed ho appena acquistato una Mini Countryman Sd all4 sono qui per raccogliere info e contribuire alla ricerca delle soluzioni per gli altri utenti del forum grazie
Ciuller Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 23 ore fa, pelodega13 dice: Ciao ragazzi mi presento sono Francesco possessore di una Mini World Championship! Sono qui per chiedere opinioni, consigli e per condividere con voi la mia passione! Un saluto! Benvenuto ;) Una JCW R56? Non mi vengono in mente altre World Championship
Ciuller Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 7 ore fa, giudel dice: Salve sono giuseppe ed ho appena acquistato una Mini Countryman Sd all4 sono qui per raccogliere info e contribuire alla ricerca delle soluzioni per gli altri utenti del forum grazie Meglio se apri il tuo topic di presentazione. Comunque benvenuto ;)
Messaggi raccomandati