Daviduz Inviato 13 Novembre 2024 Segnala Inviato 13 Novembre 2024 Alla mia sto facendo cambiare tutto, frizione completa e volano, onde evitare di rimetterci mano. È una botta ma visto quello che c'è da smontare eviterei volentieri un secondo intervento. Purtroppo il bimassa è così. Ti consiglio di spegnere la macchina con il piede sulla frizione onde evitare contraccolpi
MINIco007 Inviato 13 Novembre 2024 Segnala Inviato 13 Novembre 2024 Controlla il paraoli albero motore dietro al volano. 1
Daviduz Inviato 15 Novembre 2024 Segnala Inviato 15 Novembre 2024 Fatto anche quello Tra l'altro abbiamo scoperto che avevano saldato il volano la frizione era oramai ai rivetti
Cryptato Inviato 20 Dicembre 2024 Segnala Inviato 20 Dicembre 2024 Ciao. Come detto precedentemente, cambiata la frizione e non completamente soddisfatto. Ora il pedale cigola, ed in BMW mi hanno detto:” al prossimo tagliando vediamo cosa sostituire”…..cccci loro Ho dato una vista sotto la pedaliera ed ho lubrificato quello che potevo ma non é andato via. posso lubrificare fai da me altro oppure viene da sotto e quindi mi attacco??? Grazie IMG_7260.mov
Vam Inviato 20 Dicembre 2024 Segnala Inviato 20 Dicembre 2024 @Cryptato Topic unito al tuo precedentemente aperto per lo stesso argomento. Continua pure qui. Hai una garanzia sul lavoro fatto, se fossi in te gliela riporterei subito.
Messaggi raccomandati