Vampeta Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Ma fanno così schifo? Ragazzi, io non faccio più i sorpassi al limite della sopravvivenza, ho una certa età...
LucasCooper Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 (modificato) 52 minuti fa, verso dice: Ma fanno così schifo? Ragazzi, io non faccio più i sorpassi al limite della sopravvivenza, ho una certa età... i sorpassi li fai comunque Li ha la mia ragazza sulla Y ultima serie (che io chiamo bara a 4 ruote), vanno bene per auto senza pretese diciamo, dipende comunque dalle esigenze personali anche se personalmente non le monterei sulla mini. Modificato 4 Luglio 2017 da LucasCooper
cippy Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 2 ore fa, verso dice: Ma fanno così schifo? Ragazzi, io non faccio più i sorpassi al limite della sopravvivenza, ho una certa età... Premetto che non le ho mai provate, ma leggendo varie prove alla fine sia d'estate che d'inverno, confrontate con estive ed invernali, sono mediocri, non eccellono in nulla. Chiaro, d'estate sono meglio di un'invernale e d'inverno meglio di un'estiva, ma sono un compromesso. Le potrei eventualmente valutare su un'auto senza pretese, ma si una mini, a maggior ragione se s o jcw, mai. Che poi non è solo questione di guida allegra, ma anche di una semplice frenata di emergenza, ad esempio. Che poi ammettiamo di non voler prendere in considerazione l'opzione di acquistare un altro set di cerchi, il cambio gomme costerà 50€, 100€ l'anno, tutto sommato una spesa sostenibile.
Vampeta Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Gente, sono a Bozen con le Vredestein Quatrac5 e vado come un signore. Con la convergenza e la campanatura come state messi? Le avete mai fatte controllare?
cippy Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Se l'auto non ha il volante storto e il consumo è omogeneo non è necessario, ma ogni tanto un controllino non gli fa male, per come la vedo io.
LucasCooper Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 2 ore fa, verso dice: Gente, sono a Bozen con le Vredestein Quatrac5 e vado come un signore. Con la convergenza e la campanatura come state messi? Le avete mai fatte controllare? A essere pignoli una guardata ogni tanto andrebbe data, io l'ho fatta appena acquistata e in tutti questi anni mai nulla, gomme sempre consumate in modo uniforme.
Pirandello Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 3 ore fa, verso dice: Gente, sono a Bozen con le Vredestein Quatrac5 e vado come un signore. Con la convergenza e la campanatura come state messi? Le avete mai fatte controllare? Ohhhh alleluia alleluia,finalmente ti sei deciso. Adesso goditi le gommine nuove.
vito dario Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 On 9/7/2017 at 20:44, verso dice: Gente, sono a Bozen con le Vredestein Quatrac5 e vado come un signore. Con la convergenza e la campanatura come state messi? Le avete mai fatte controllare? Ottimo Però aggiungi due foto di queste belle Vredestein
vale975 Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 (modificato) Scusate ma se parliamo di mini Cooper S con 200 cv io dite quello che volete ma monto Pirelli PZero Nero spendo un po' di più ma quando servono ci sono..ovvia su' abbiamo le mini cooper S e stiamo attenti alle 50 €..sulle gomme poi..ma via. Modificato 21 Ottobre 2017 da vale975
Albert clubman soho Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 13 ore fa, vale975 dice: Scusate ma se parliamo di mini Cooper S con 200 cv io dite quello che volete ma monto Pirelli PZero Nero spendo un po' di più ma quando servono ci sono..ovvia su' abbiamo le mini cooper S e stiamo attenti alle 50 €..sulle gomme poi..ma via. E li spendi male con le pzero nero......... 1
Albert clubman soho Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 On 22 ottobre 2017 at 14:29, vale975 dice: Perché non ti piacciono?! Ci sono gomme molto meglio delle p zero nero...... Sono una gomma turistica di fascia media.. Niente di più niente di meno. Sicuramente no sono una cinesata ma non sono neanche il non plus ultra
LucasCooper Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Francamente le Pirelli da persone che le hanno avute realmente non ho avuto riscontri così positivi, c'è decisamente di meglio...
Vampeta Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 On 07/05/2017 at 11:00, Pirandello dice: Se hai letto bene il prezzo che ho detto è quello più basso trovato online. Dal gommista il prezzo è quasi raddoppiato, quindi, per il tuo criterio di valutazione , la stessa gomma potrebbe diventare affidabile Ci rendiamo conto di quanto è "simpatica "la cosa? Il gommista on-line intendevo
Vampeta Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 On 12/07/2017 at 01:03, vito dario dice: Ottimo Però aggiungi due foto di queste belle Vredestein Le aggiungo le aggiungo
vale975 Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 Ciao Ragazzi, fate i nomi delle gomme che pensate siano migliori..le Toyo R888r..per esempio ultime gomme omologate dopo di che ci sono le pista..
IlPunitore Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 Per Cooper S/JCW direi Michelin Super Sport oppure Bridgestone RE050 o S001
dagon Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 Io quando dovrò cambiarle penso che proverò le yokohama ad08r
wwleone Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 14 ore fa, IlPunitore dice: Per Cooper S/JCW direi Michelin Super Sport oppure Bridgestone RE050 o S001 Le RE050 le ho sulla R60 (senza infamia e senza lode). @Albert clubman soho che di gomme se ne intende, di solito consiglia le Continental (se non ricordo male).
dagon Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Effettivamente ho letto buone recensioni delle continental premium contact 6, ma le yokohama mi ispirano di più, dicono che si comportano molto bene anche sul bagnato Le re050a le ho adesso e non sono male, come qualità-prezzo-resa chilometrica sono da prendere in considerazione, certo la spalla è bella dura Però non so se ora le faranno ancora per tanto visto che ci sono le S001
Pirandello Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Le 050 son vecchie di varie generazioni ormai, in ogni caso, seppur buone gomme, come pure le S001, io dico sempre che hanno una spalla inutilmente rigida e proprio su una mini personalmente eviterei. Sicuramente valide le SC6,credo siano le gomme più costose che esistono. Le PSS di michelin sono le mie preferite, eccezionali. Dicono che a livello di queste ultime, ma a prezzo molto inferiore ci sono le Hankook S1 evo2
wwleone Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Io ho pure acquistato le RE050 in versione XL .... per avere maggiore rigidità
dagon Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Interessanti le hankook s1 evo 2 soprattutto per il prezzo, se sono così valide sono da prendere in forte considerazione visto che un treno te lo spediscono a casa per 400 euri scarsi
Albert clubman soho Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) Ho/ho avuto un po’ di gomme sportive. continental sport 3 michelin super sport yokohama neova R toyo r888r Tutto dipende dall’uso che si fa dell’auto. le Toyo r888r le sconsiglio da usare per strada.. oltre a durare poco, sull’acqua salvami cielo.. per non parlare del rumore di rotolamento! In pista invece vanno molto bene anche se c’è qualcosa di meglio (di non omologato in misura mini) Neova buona durata, bene sia in strada che in pista (qui leggermente inferiori a r888r). Fino al 50% di usura buone anche su bagnato. Supersport ottime gomme tuttofare! Più durata delle neova, migliori su bagnato, in strada difficile sentire la differenza con le neova se non al limite. Digeriscono bene anche un po’ di pista, leggermente meno performanti delle neova ma molto sincere e tra le stradali sportive sono le migliori nel complesso Modificato 2 Novembre 2017 da Albert clubman soho
LucasCooper Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 (modificato) Parlando di modelli attuali io ho avuto le Potenza s001 (vendute con 15.000 km per cambio cerchi, ci ho girato anche in pista) con cui mi sono trovato bene anche se avevano una bella spalla rigida. Attualmente monto le Dunlop Sport Maxx rt2, 11.000 km percorsi e mi sembrano un gradino sopra le precedenti bridgestone che avevo, ottima usura (punto i 40.000 km facendo parecchia autostrada) e vanno molto bene sul bagnato. Modificato 2 Novembre 2017 da LucasCooper
Messaggi raccomandati