nicominicooper Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Buongiorno ragazzi! Tra qualche giorno dovrei ritirare la mia nuova mini. Ha i vetri oscurati di serie ,ma io vorrei fare anche quelli davanti. Sapete la tonalità dei vetri della casa? Perché non vorrei fare due tonalità diverse... Grazie!
wwleone Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Non credo sia fattibile "a distanza", dovrai farli vedere alla persona che li farà per valutarli (ricordo cmq che sono assolutamente fuori legge ). E quelli originali non sono pellicole ma veri e propri vetri scuri.
nicominicooper Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2017 2 ore fa, wwleone dice: Non credo sia fattibile "a distanza", dovrai farli vedere alla persona che li farà per valutarli (ricordo cmq che sono assolutamente fuori legge ). E quelli originali non sono pellicole ma veri e propri vetri scuri. Si so che sono fuori legge, ma visivamente o tutti o niente ahah Comunque sia a me piace della tonalità media, tipo 60%. Credo che quelli della casa siano più o meno così, però mi dispiacerebbe se ci fosse molta differenza. Pensavo che già qualcuno se lo fosse chiesto :)
wwleone Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Cmq secondo me sono più scuri del 60%: Qui sembra meno, ma è l'effetto delle foto (S6 e interno con illuminazione al neon) Al sole sembrano molto scuri... mentre dall'interno sono godibili... P.S.: nella mia precedente auto Chevrolet Captiva avevo fatto montare le Solarcheck mod. Supreme 15 = % luce assorbita 80 riflessa 5 trasmessa 15, color grigio medio ed erano molto simili (forse leggermente più scura la vista dall'interno (ma forse è la caratteristica delle pellicole rispetto ai vetri oscurati).
cippy Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Chiedi a chi ti farà il lavoro, saprà sicuramente con certezza la gradazione. 1
Fiwi Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Quelli montati dalle auto di serie variano solitamente da un minimo del 45% a un massimo del 70/75%. Quelli della Mini sinceramente non mi sembrano particolarmente oscurati, sicuramente meno dei miei precedenti che erano al 65%, direi potrebbero essere tra il 50% e il 55%, ovviamente chi te li farà lo saprà meglio, giusto per dare un'indicazione :)
nicominicooper Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Grazie mille a tutti ragazzi! Valuterò bene perché avendo quelli posteriori trovo meglio fare solo quelli laterali passeggero/guidatore. Però non vorrei ci fosse un grosso distacco tra le due tonalità! :) Allo stesso tempo non credo sia proficuo ripassare le pellicole anche sui vetri già oscurati !
Messaggi raccomandati