AlexSic85 Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 21 minuti fa, wwleone dice: Il video della BRSmotorsport @Manic Italy è con lo scarico della S Appena sentito sulla pagina FB (su una S nera), davvero bel sound, poca spesa ottima resa ! Quasi quasi ! Sinceramente non mi va di spendere 1000€ per uno scarico.
cippy Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 1 ora fa, AlexSic85 dice: Appena sentito sulla pagina FB (su una S nera), davvero bel sound, poca spesa ottima resa ! Quasi quasi ! Sinceramente non mi va di spendere 1000€ per uno scarico. 1000€ se ne prendi uno con valvola, senza spenderai sicuramente meno.
Guido Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Il 10/5/2017 Alle 18:01, cippy ha scritto: 1000€ se ne prendi uno con valvola, senza spenderai sicuramente meno. Dove avevi preso te il tuo remus??
Freeway Inviato 14 Ottobre Segnala Inviato 14 Ottobre Ciao a tutti, volevo chiederVi una cosa. Io ho già avuto lo scarico remus in foto. Poi mi sono stufato della MINI, l'azione di richiamo motore a 2000km e i vari acciacchi mi hanno logorato dal punto di vista della passione e quindi la ho lasciata alla mia compagna e scarico venduto. L'altro giorno la ho ripresa in mano per fare un giro con i miei figli. Che dire, in montagna è sempre una goduria però senza scarico è veramente penosa come sound. Ho dato un occhio qua e la ma mi sembra che alla fine gli scarichi omologati siano pressoché sempre remus e originale pro. Ho sfogliato qualche forum e ad un certo punto mi sono imbattuto in una discussione dove si diceva che lo scarico pro era stato ritirato perché ha causato problemi... Mi giunge nuova però essendo fatti "molto simili" mi è sorto un dubbio. Quando avevo montato il remus mi sembrava assai svuotata in basso; che sia questo che possa creare problemi al motore? Per ora non vorrei mappare ma nemmeno creare danni. Avete qualche notizia in merito? Grazie
Freeway Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre Grazie, che tu sappia bisogna aggiornare il libretto per il fatto del aumento cavalli? grazie
flacogta Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Il 10/05/2017 at 14:06, AlexSic85 ha scritto: Domanda, ma con scarico Stock su Cooper S e solo centrale BRS il miglioramento si sente in termini di sound? Ciao! Io sulla mia Cooper S cabrio ho lasciato lo scarico originale, e ho sostituito solo il centrale con un diretto. Il sound è migliorato, soprattutto sopra i 3000 giri. Parcheggiata accesa non cambia nulla, gli scoppiettii in rilascio sono invece più presenti. E' sicuramente la soluzione più economica (centrale 120€ + montaggio) per avere un miglioramento del sound senza però farsi fermare dalle FdO. La soluzione migliore è, ovviamente, quella più cara: centrale diretto abbinato al terminale con valvola. Ma parliamo di cifre a tre zeri.
Messaggi raccomandati