MINIpet Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Bene, mi presento e vi racconto un po' la mia storia. Allora, io una volta odiavo le MINI. Dicevo che erano macchine bruttissime e da gay. Poi quando se l'è comprata mio fratello ho confermato la mia tesi. Comunque prendo la patente e la prima macchina che mi prendo qual'è? Ovviamente una Mini 1000 Checkmate! (tra l'altro devo ancora capire il perchè di questa scelta).Una macchina rozza, rumorosa, consumava come un boeing, andava una volta su cento e puzzava di benzina.. Mi ha abbandonato grippandosi il motore, che in quel periodo non avevo possibilità di sistemare, così la vendo a un ragazzo apassionato di Firenze. Nel frattempo giro con una Cooper 1.6 e anche li tra difetti e consumi le bestemmie erano come i buongiorno. Si rompe il bellissimo cambio Midland ed è in quel momento che comincio a innamorarmi. Vendo la Cooper per fare il salto alla S. Finalmente a 19 anni mi prendo una bellissima Cooper S grigio antracite ed è li che mi sento realizzato...finchè non mi schianto su una casa ai 120km/h.. Venduta a un ragazzo "poco trasparente" che dopo un mese la rivende in Italia come auto PERFETTA.. Sono sfigato e credo che io e le MINI non siamo compatibili però mi capita un'affarone, una bellissima One D Park Lane con una valanga di km ma a un prezzaccio quasi da regalo (volevano demolirla). Consumi irrisori e km a valanghe con il motore Toyota. Superati i 300'000km cominicia ad avere i primi segni di cedimento e allora decido che è il momento di farla partire così la vendo (instascando il doppio di quanto l'avevo pagata). Così arriviamo a oggi che finalmente mi riprendo un'altra Cooper S, questa volta rest quindi migliore, già bella preparata di suo e con un sound che a ogni avviamento mi fa venire la pelle d'oca e mi rende contentissimo di questo giocattolo! La quinta MINI in tre anni! ...la questione però è... forse non dovrei più uscire di casa con le MINI visti i trascorsi?? hahahaha COMUNQUE UN SALUTO A TUTTI! E' UN ONORE E UN DIVERTIMENTO PARTECIPARE AL FORUM! 1
simo82 Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Ciao e benvenuto,anch'io ho una rest e sono sicuro che ne resterai sbalordito è fantastica!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MINIpet Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Si infatti sono mega felice di essere tornato a una S speriamo mi duri un po di più questa hahaha 1
Ciuller Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Benvenuto ;) Mi hai fatto morire dal ridere, anche se una cosa non mi torna: quanto poco hai pagato una Cooper D per rivenderla al doppio con 300'000km? 500€?
MINIpet Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Era una One D ;) l'avevo pagata 1000 euro dal concessionario dove lavoravo perché volevano demolirla, solo che io sapevo che il motore Toyota era praticamente indistruttibile e allora siccome ne avevo bisogno l'ho presa e a 300'000km ha cominciato ad avere problemi.. venduta a commerciante per 2900 hahaha era full optional comq
Messaggi raccomandati