Alessandro Biadene Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Buongiorno a tutti , ho una mini Cooper s F56 del Novembre 2014 , nella mia non ho il computer di bordo , gli unici dati che riesco a vedere solo i km percorsi e temperatura motore anche se ho il tasto CB sulla leva sinistra dietro al volante , c'è qualche modo per attivare anche tutti gli altri dati ??( consumi ecc ) Ringrazio anticipatamente Alessandro
wwleone Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Adesso, Alessandro Biadene dice: Buongiorno a tutti , ho una mini Cooper s F56 del Novembre 2014 , nella mia non ho il computer di bordo , gli unici dati che riesco a vedere solo i km percorsi e temperatura motore anche se ho il tasto CB sulla leva sinistra dietro al volante , c'è qualche modo per attivare anche tutti gli altri dati ??( consumi ecc ) Ringrazio anticipatamente Alessandro Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
Fiwi Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Vado a memoria ma dovrebbe essere: Impostazioni -> Info display e poi selezioni le voci che ti interessano :)
Messaggi raccomandati