Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, 

sto ancora decidendo se levare la griglia del mio cooper e mettere quella a nido d'ape, vedendo le immagini su internet mi sembra che il logo "S" sia removibile, la mia domanda è... esiste una base d'appoggio sulla plastica una volta rimosso il logo? e nel caso qualcuno l ha gia fatto....non vorrei che fosse brutto esteticamente da vedere...

Inviato

pensavo peggio... stavo vedendo anche quella del JCW che magari essendo ovale disturbava meno... ma a questo punto opto per la S si maschera meglio! :) questa griglia mi ditruggge! hahahahahah

• 8 mesi dopo...
Inviato
On 3/16/2017 at 14:45, cippy dice:

Si, è forma di s.

Qui si vede bene

800600001g3nmx1350-pa.jpg

Cippy scusa il disturbo, ma sto ancora decidendo con questa benedetta griglia... avevo un po abbandonato l idea.....è possibile rimediare una foto con il logo rimosso? non vorrei fare il passo all'acquisto e ritrovarmi una cosa che non mi piace una volta rimosso il logo.. sono pingnolo lo so!!! 

Inviato
25 minuti fa, Alex green dice:

Cippy scusa il disturbo, ma sto ancora decidendo con questa benedetta griglia... avevo un po abbandonato l idea.....è possibile rimediare una foto con il logo rimosso? non vorrei fare il passo all'acquisto e ritrovarmi una cosa che non mi piace una volta rimosso il logo.. sono pingnolo lo so!!! 

Secondo me se togli la la griglia sta male da un punto di vista strettamente estetico. 

Inviato

è quello che mi frena.. secondo me rimane un buco dove poggia la S... peccato perche allarga molto di piu il muso... ho chiesto a Luciano se ne fanno non originali senza il logo ma niente... questi cinesi fanno tutto tranne questa benedetta griglia senza logo!:new_12:

Inviato
Adesso, Alex green dice:

è quello che mi frena.. secondo me rimane un buco dove poggia la S... peccato perche allarga molto di piu il muso... ho chiesto a Luciano se ne fanno non originali senza il logo ma niente... questi cinesi fanno tutto tranne questa benedetta griglia senza logo!:new_12:

Ma scusa lasciarci il logo ti sarebbe troppo sconveniente ?!?! :music_008:

Inviato
1 ora fa, wwleone dice:

Ma scusa lasciarci il logo ti sarebbe troppo sconveniente ?!?! :music_008:

ho trovato la soluzione! al posto del logo metto quei loghi tondi e risolovo... pezzo gia ordinato! Bombaaaa 

Inviato

Cosa hai scelto ?

curva-rossa-4_20130914162101.jpg   bandiera--italia_20130914162135.jpg

Inviato
1 ora fa, Alex green dice:

mmmmm un po... hahhahaha a questo punto a rigor di logica dovrei prendere la griglia JCW avendo tutto l'interno dello stesso pacchetto, ma non esiste cromata...

Invece se non ricordo male esiste eccome.

Inviato

ormai l'ordine è andato... ho preso la griglia s con bordo cromato e per i loghi tondi ( di cui non conosco il nome appropriato) ne ho visto uno con le foglie di alloro e al ccentro la scritta mini... 

• Crea Nuovo...