Zimon Zimon Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 (modificato) Salve raga vorrei un informazione .... Sto valutando l'acquisto di una jcw.... Una è del 2010 motore n14 l'altra fine 2012 n18 ... Che differenza c'è tra i due motori e che problemi hanno ? L'n14 mangia olio e ha problemi alla catena ? Modificato 9 Marzo 2017 da Zimon Zimon
Ciuller Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 (modificato) 9 minuti fa, Zimon Zimon dice: Salve raga vorrei un informazione .... Sto valutando l'acquisto di una jcw.... Una è del 2010 motore n14 l'altra fine 2012 n18 ... Che differenza c'è tra i due motori e che problemi hanno ? L'n14 mangia olio e ha problemi alla catena ? Avevo una N14, ora una N18. Paiono uguali, per ora. Se per "fine 2012" hai preso in considerazione la MINI GP, bè.. ti consiglio quella. Un altro Pianeta rispetto a qualsiasi JCW sul mercato N14 o N18 che sia. La GP è un Mondo a parte. Già solo di pinze Brembo e assetto hai lì la differenza di prezzo giustificata. Modificato 9 Marzo 2017 da Ciuller
Zimon Zimon Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 No non la gp, mini jcw normali.... Ah sono uguali anche come prestazioni e consumi sia olio che carburante?
Teo_S Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 L' n18 è l'aggiornamento dell' n14. Prestazionalmente simili, ma n18 più efficiente e con miglioramenti rispetto a n14. Io ti consiglierei di buttarti su un n18. Tutto dipende sempre da come è stata utilizzata l'auto in questione.
Zimon Zimon Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 13 ore fa, Ciuller dice: Avevo una N14, ora una N18. Paiono uguali, per ora. Se per "fine 2012" hai preso in considerazione la MINI GP, bè.. ti consiglio quella. Un altro Pianeta rispetto a qualsiasi JCW sul mercato N14 o N18 che sia. La GP è un Mondo a parte. Già solo di pinze Brembo e assetto hai lì la differenza di prezzo giustificata. 22 minuti fa, Teo_S dice: L' n18 è l'aggiornamento dell' n14. Prestazionalmente simili, ma n18 più efficiente e con miglioramenti rispetto a n14. Io ti consiglierei di buttarti su un n18. Tutto dipende sempre da come è stata utilizzata l'auto in questione. Na l'n14 hai problemi della s che va a miscela ?
cippy Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 1 ora fa, Zimon Zimon dice: Na l'n14 hai problemi della s che va a miscela ? Di solito le jcw n14 non hanno lo stesso problema.
Zimon Zimon Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Ok avevo sentito dei tendicatena nn so però se è un affare passare dalla mia f56 ad un r56... Mi dicono tutti che le f hanno problemi ma nn so sinceramente..
wwleone Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Per ora le F non hanno evidenziato particolari specifici problemi (l'intervento di richiamo -trovi sul Forum la discussione- è stato effettuato direttamente da MINI/BMW anche a scopo cautelativo forse anche di immagine, sporcata dalla R56 pre-LCI...)
Zimon Zimon Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Scusate ma da mobile nn riesco a usare bene il forum .... Ho gia fatto il richiamo bronzine pompa alta pressione ecc ...
Ciuller Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 27 minuti fa, Zimon Zimon dice: Scusate ma da mobile nn riesco a usare bene il forum .... Ho gia fatto il richiamo bronzine pompa alta pressione ecc ... Che carina.. Bon, se riesci a rientrarci senza perdere troppo, puoi anche farlo.. Altrimenti tienila e mettiti il cuore in pace. Purtroppo i prezzi delle F55/F56 non tengono come ai tempi delle R. Ho visto di quei prezzi assurdi.
Zimon Zimon Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Diciamo che la mia era dimostrativa in Germania è stata tirata a freddo ecc .... L'ho presa che aveva 11mila km adesso ne ha 34mila mai avuti problemi nn so se mi conviene tenerla appunto xk è stata maltrattata però olio nn ne mangia .... L'ho presa a leasing e dovrei pagare 18mila x tenerla.... La jcw r56 mi costa 20 e nn ha neanche il navigatore mentre la mia è full .... Nn so voi cosa mi consigliate tenerla anche se era dimostrativa o darla via ?
Teo_S Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 3 ore fa, Zimon Zimon dice: Na l'n14 hai problemi della s che va a miscela ? La jcw rispetto alla S ha pistoni diversi e ha rapporto di compressione più basso. Infatti le n14 jcw non soffrivano di consumi eccessivi di olio come la S.
Messaggi raccomandati