alex1974 Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Ciao a tutti, ho appena effettuato l'iscrizione, ancora non sono un possessore Mini ma sono fortemente interessato all'acquisto di una cooper s 170cv, ho già trovato la l'auto su autoscout, sembra a buon prezzo, spero di riuscire a vendere la mia AR159 in tempi brevi per poi procedere all'acquisto.
alex1974 Inviato 6 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 L'auto che sto tenendo sott'occhio è del 2005, ha 150mila km, non sono molto pratico del mondo mini, questo chilometraggio per questa macchina è considerato elevato? Quali sono li interventi ordinari che andrebbero fatti? Volumetrico, frizione, ammortizzatori che durata hanno su quest'auto?
Ciuller Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Benvenuto ;) In teoria no, ovviamente non puoi pretendere che sia come nuova e che ti 'debba' durare almeno cinque anni senza nessun tipo di problema. La macchina HA dodici anni E centocinquanta mila chilometri (giusti per gli anni che ha, ma in termini assoluti non son pochini).
wwleone Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Ciao benvenuto a te & alla tua Futura MINI (quale che sarà)
Messaggi raccomandati