Vai al contenuto

Frecce ANTERIORI

Ospite checcooperD

Messaggi raccomandati

per le vostre R56 sto studiano una modifica da fare per ch iha i vetrini arancioni e li vuole togliere che appena sara' pronta mi sa che spacca..anticipo solo questo, e posso dire che mina spesa massima resa...l'idea ce' ed è gia stata raginata in termini di prove ecc..ora manca solo di relizzarla appena il mio amico r56zzato sara' libero hehehe stay tuned...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

seil mio amioc si facesse vivo piu sovente sarebbe piu facile cavolo.....l'idea ce' , devo prendere 2 misure corrette e poi passare alla relizzazione vera e propria hehe...

ps...non sei troppo distante santy, se non sai cosa fare un pomeriggio, vieni da me, smontiamo prendiamo le misure e poi passo all'attacco ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

per le vostre R56 sto studiano una modifica da fare per ch iha i vetrini arancioni e li vuole togliere che appena sara' pronta mi sa che spacca..anticipo solo questo, e posso dire che mina spesa massima resa...l'idea ce' ed è gia stata raginata in termini di prove ecc..ora manca solo di relizzarla appena il mio amico r56zzato sara' libero hehehe stay tuned...
Link al commento
Condividi su altri siti

in settimana vedo di provarci ......anche se visti smontati i vetrini arancio penso che si possano tenere ugualmente senza , basta una bella freccia a bulbo cromo e passa la paiura....

vediamo se riesco a fare quello che spero comunque... :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

in settimana vedo di provarci ......anche se visti smontati i vetrini arancio penso che si possano tenere ugualmente senza , basta una bella freccia a bulbo cromo e passa la paiura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

per i vetrini davanti al faro delle frecce che sono arancioni ci sono i ricambi?

ma posso tirarli via???

grazieee se mi risppondete mi fate un grosso favoreee

ciaooo

Edit Commando: topic spostato in questa discussione, se n'è parlato abbondantemente... usare la funzione CERCA prego!

grazie per la collaborazione

Commando

PS no non ci sono ricambi, o cambi il faro intero o togli il vetrino arancione e vai senza!

ok cambiare il faro nn ci penso nemmeno...

e per togliere i vetrini ho sentito che è molto complicato è vero??????

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ci sono 4 pagine di discussione tanto vale leggerle... cmq

è facilissimo. Smonti i 4 bulloni che tengono il faro (si proprio il faro completo e non il vetro del faro) e stacchi il faro dalla macchina. Poi da dietro sviti il coperchio e da quel foro, con un cacciavite a taglio lungho fai una leggera pressione sulle alette che tengono il vetrino arancione. tutto qua è facilissimo. Basta un pò di praticità. Io ci metto 10 minuti per tutti e 2 i fari!
Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...