rubio Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 (modificato) Ciao a tutti,sto cercando qualcuno che faccia degli scarichi artigianali in zona MI -MB -BG -BS e comunque il nord italia non troppo nord :) Dopo aver contattato AROS Marmitte che però non produce centrale e terminale per la mia minella, dopo aver appurato che Vi.Ci a Milano ha chiuso, dopo aver chiesto qualche parere su Rovida Mamitta mi sono imbattutto ( su un noto sito di annunci) in questa azienda: LRS Racing Exhaust...qualcuno la conosce ?? Vi posto qualche loro lavoro: ..ed un link al video: https://www.youtube.com/watch?v=vGDj9jTQ0Ds La "spruzzata" che fa a 00.04 è normale?? C'è qualcuno che monta questi scarichi ?? Pro e contro di un terminale diretto ?? grazie Modificato 4 Marzo 2017 da rubio
Rei Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 La spruzzata è condensa.... pro: sound bello ma a parer mio esagerato... contro: devi rimappare sicuramente... ...e anche le forze dell'ordine ti potrebbero dar noia...
cippy Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Praticamente è un diretto senza il minimo silenziatore. Farà sicuramente un bel sound, ma è troppo aperto.
rubio Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 49 minuti fa, Rei dice: La spruzzata è condensa.... pro: sound bello ma a parer mio esagerato... contro: devi rimappare sicuramente... ...e anche le forze dell'ordine ti potrebbero dar noia... Devo mappare come dovrei mappare se mettessi uno step 2 (ad esempio)...io mapperei ad ogni modifica sinceramente.....comunque, a dirla tutta, non mi sembra che chi monta centrale libero + terminale silenziato faccia meno "baccano". no ? Vi posto un video che penso sia di un utente del forum https://www.youtube.com/watch?v=vpAwk9twEI0 Intanto grazie
cippy Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Con uno step2 non serve assolutamente mappare. Magari non serve nemmeno con questo. I video sono un'indicazione, spesso non rendono nulla dell'effettivo rumore.
simo82 Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Mappare per uno scarico mi sembra esagerato! !! Entro determinati parametri l auto di auto adatta tranquillamente e uno scarico anche completo nn compromette nulla se nn un piccolo smagrimento di carburazione che l ecu correggera tranquillamente! !Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rei Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Vi diró la mia... io con un solo step2 e filtro a pannello ho sentito una certa perdita in basso.. avvertibile senza tasto sport... prima era piu reattiva ve lo assicuro... una piccola mappatina la farei.... 2 ore fa, simo82 dice: Mappare per uno scarico mi sembra esagerato! !! Entro determinati parametri l auto di auto adatta tranquillamente e uno scarico anche completo nn compromette nulla se nn un piccolo smagrimento di carburazione che l ecu correggera tranquillamente! ! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Dire che non serve mappare con uno scarico completo è un'esagerazione...
simo82 Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Che uni scarico possa svuotare un po in basso ci sta considerando che stappi un po la linea ed elimini il cat originale, ma sicuramente guadagni ai medio -alti. .. nn è questione di mappa , ma di contropressioni !! Che sia aspirato turbo o volumetrico. ..Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 10 ore fa, Rei dice: Vi diró la mia... io con un solo step2 e filtro a pannello ho sentito una certa perdita in basso.. avvertibile senza tasto sport... prima era piu reattiva ve lo assicuro... una piccola mappatina la farei.... Dire che non serve mappare con uno scarico completo è un'esagerazione... Io a suo tempo non avevo sentito nessuna perdita. Dipende, se tocchi il kat è buona cosa cambiare, ma con un katback con il diametro originale, a meno di non fare una cosa tutta libera, la perdita è impercettibile.
rubio Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Grazie a tutti per le risposte. Al momento rimango indeciso tra: LRS - poca spesa e sound che mi piace con solo terminale GTR Tuning - centrale+terminale artigianale ad un prezzo accessibile BRS - centrale + terminale artigianale un pelo più cari. Visto che poi vorrei rimappare se la giocano gli ultimi due. Vorrei fare eseguire i lavori solo da un prepatore. Che dite ?
Ciuller Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 9 minuti fa, rubio dice: Grazie a tutti per le risposte. Al momento rimango indeciso tra: LRS - poca spesa e sound che mi piace con solo terminale GTR Tuning - centrale+terminale artigianale ad un prezzo accessibile BRS - centrale + terminale artigianale un pelo più cari. Visto che poi vorrei rimappare se la giocano gli ultimi due. Vorrei fare eseguire i lavori solo da un prepatore. Che dite ? Vai di BRS, se vuoi un solo 'preparatore'.
rubio Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Grazie a tutti per i consigli. Domani vado da BRS. Vi farò sapere.
debigi Inviato 2 Agosto 2020 Segnala Inviato 2 Agosto 2020 (modificato) Buongiorno a tutti,e scusate l apertura di questo post un po datato.vorrei montare sulla mia Mini S R56 solo il finale della LRS Racing Exhaust.Voglio solo il finale,perché per prima cosa voglio un po di sound in piu ma giusto quel poco(non e che andando in autostrada non sento piu lo stereo)e poi voglio assolutamente evitare di mappare!!!posso acquistarlo senza problemi???grazie e buona domenica a tutti Modificato 2 Agosto 2020 da debigi
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