Primula Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Ciao a tutti mi presento sono primula qualcuno mi potrebbe confermare che bmw ha risolto il problema della catena distribuzione del mini cooper d r56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Ciao benvenuto a te & alla tua MINI. P.S.: per la catena ti ho risposto il mio pensiero nell'altro 3D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Benvenuto/a ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizietto Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primula Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 On 1/3/2017 at 19:17, wwleone dice: Ciao benvenuto a te & alla tua MINI. P.S.: per la catena ti ho risposto il mio pensiero nell'altro 3D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primula Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 salve sono primula ciao a tutti ma mi dovete scusare perche non riesco a trovare la risposta per quanto riguarda il problema della catena distribuzione motore n47 montato sulle mini e bmw al mometo la macchina e in officina bmw e mi dovranno diagnosticare lavoro e prezzi qualcuno e informato se la sostitzione della nuova catena risolve il problema? vi ringrazio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Ciao qui è solo per le presentazioni, la mia risposta qui: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati