Davidoski Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Ciao a tutti, La mia mini clubman cooper s del 2011 dopo svariati problemi, adesso ne ha uno nuovo. A volte, in ripresa con il pedale a tavoletta, accellera come se avesse il cambio automatico. Non sento potenza, non sento il turbo. Un po' come gli autobus di città quando cambiano marcia... non so mi sono spiegato. Le candele sono state cambiate un anno fa. Catena, tendicatena e valvole cambiate a dicembre. Sinceramente tra tutte queste menate, rumori e cigolii vari, ho una gran voglia di venderla.
Pirandello Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 La prima cosa che mi viene in mente è la frizione andata
Davidoski Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Grazie, è la stessa diagnosi fatta in BMW. Dici che parte da qui a poco o ci posso fare ancora km? Ma com'è possibile una macchina con 80000km si ritrovi con frizione, catena e valvole da cambiare?? Da una bmw mi aspettavo molto meglio, poi magari sono sfigato io.
wwleone Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 La frizione si può "bruciare" anche dopo pochi KM.... Per quanto riguarda il resto: catena e valvole essendo 1 LCI del 2011 mi suona strano così presto; per i rumori & cigolii, purtroppo è un difetto dato dalla rigidità del telaio.
Pirandello Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 33 minuti fa, Davidoski dice: Grazie, è la stessa diagnosi fatta in BMW. Dici che parte da qui a poco o ci posso fare ancora km? Non provandola nin ho idea dell'intensità dell'anomalia ma da quello che descrivi mi sembra abbastanza grave quindi ti direi di organizzarti x una sostituzione in tempi brevi. Esistono vari kit in vendita online che costano anche molto poco se vuoi risparmiare rispetto ad un intervento ufficiale dove,salvo campagne promozionali, probabilmente andresti a spendere il doppio
Davidoski Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Grazie mille, cerchero' un po' in giro...
cippy Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 4 ore fa, Davidoski dice: Grazie, è la stessa diagnosi fatta in BMW. Dici che parte da qui a poco o ci posso fare ancora km? Ma com'è possibile una macchina con 80000km si ritrovi con frizione, catena e valvole da cambiare?? Da una bmw mi aspettavo molto meglio, poi magari sono sfigato io. Ha comunque fatto un bel po' di strada, ci può stare. Dipende anche molto come è stata usata.
Davidoski Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Non metto in dubbio che un po' di manutenzione ci stia dopo 80000km ma qui stiamo parlando di interventi da migliaia di euro ogni volta. Diciamo che la mia mini è un po' fragile... E non è stata usata male.
Messaggi raccomandati