wwleone Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Comparazione visiva dimensioni MINI Cabrio (da vari siti inglesi):
Fabrizietto Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Bha io la vedo tanta lunga questa nuova......
MTmini Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Dai ma che comparazione è? Almeno dovevano mettere due modelli uguali. Qua abbiamo una "One" senza nemmeno una chrome line contro una "S" Via dai.....
cippy Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 14 ore fa, MTmini dice: Dai ma che comparazione è? Almeno dovevano mettere due modelli uguali. Qua abbiamo una "One" senza nemmeno una chrome line contro una "S" Via dai..... Le dimensioni non cambiano, forse giusto qualche mm a causa dei paraurti.
arma Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 On 14/2/2017 at 14:19, cippy dice: Le dimensioni non cambiano, forse giusto qualche mm a causa dei paraurti. io settimana scorsa sono stato invitato, come cliente countrymann, dalla concessionaria Autotorino ad una cena dove presentavano la nuova countrymann e durante la presentazione hanno detto che è: 1 cm più alta, 3 cm più larga e attenzione, 20 cm più lunga, a me pare un'esagerazione cosi lunga.
wwleone Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 @arma Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ 20 cm in lughezza ha fatto aumentare la bauliera (adesso simile alla GOLF e anche lo spazio dell'abitacolo posteriore. Va da sè che è adesso diventata ancora + MIDI e - MINI....
cippy Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 8 ore fa, arma dice: io settimana scorsa sono stato invitato, come cliente countrymann, dalla concessionaria Autotorino ad una cena dove presentavano la nuova countrymann e durante la presentazione hanno detto che è: 1 cm più alta, 3 cm più larga e attenzione, 20 cm più lunga, a me pare un'esagerazione cosi lunga. Lo so bene, intendevo r60 cooper o cooper s.
Messaggi raccomandati