TiaF56 Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Ma oggi c'era un raduno a Monza per il trackday?!!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Raduna è una parola grossa. Abbiamo organizzato più un incontro, anche se visto il clima eravamo in pochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TiaF56 Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 A saperlo sarei venuto, qui non avevo trovato notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Adesso che arriva il bel tempo (e si spera che tenga tutta l'estate) c'é qualche ritrovo in zona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 2 ore fa, Ciuller dice: Adesso che arriva il bel tempo (e si spera che tenga tutta l'estate) c'é qualche ritrovo in zona? Se intendi girare in pista Monza adesso con la stagione estiva di gare chiude i trackday, se non qualche iniziativa di privati (a giugno mi pare ci sia la top gear cup). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 12 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Ciao a tutti! Ricominciano i track day a Monza. Decidiamo una domenica per incontrarci? Ci conosciamo e condividiamo la nostra passione. Chi ci sta? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 presente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Proporrei una domenica di febbraio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 a me andrebbe bene; stavo guardando il calendario di monza dei giorni scorsi e quest'anno vorrei tornare a girarci almeno 2-3 volte con la mia alfa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Che spettacolo! Si può fare… decidete la domenica anche se io un weekend sì ed uno no sono a sciare… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 4 ore fa, bluesteel ha scritto: a me andrebbe bene; stavo guardando il calendario di monza dei giorni scorsi e quest'anno vorrei tornare a girarci almeno 2-3 volte con la mia alfa... Ma davvero?!! Devo assolutamente vederla dal vivo! ..Poi se mi porti a fare un turno ti pago il pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 non ho visto ancora le date ma bisogna organizzare per forza. così @Vam rifacciamo un giretto a monza se vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Uhhhhhh siiiiii! Il muretto della seconda di Lesmo ci aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 2 ore fa, Angelo1970 ha scritto: Ma davvero?!! Devo assolutamente vederla dal vivo! ..Poi se mi porti a fare un turno ti pago il pranzo ehhh ma ha un solo sedile @Vam io il muro dopo la prima sx dell'ascari l'ho assaggiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2023 Emozioni che ti rimangono dentro per tutta la vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 cmq proporrei 19 febbraio sperando che siano già arrivati anche le tessere di federclub in modo da consegnare anche i kit soci cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Ci stà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Al momento direi che va bene anche per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Se come detto non sarò in montagna, molto volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 per me ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati