Vampeta Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Gente, senza andare a guardare marchi sconosciuti, come sono i dischi e le pastiglie Bosch? Ho visto il kit anteriore a soli 105 €. Cosa ne pensate? Poi c'è il kit Brembo a 150 €. Ma alla fine Bosch è pur sempre un signor marchio, no? Il kit originale in Bmw viene oltre 210 €... Fatemi sapere.
wwleone Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Gli stock valgono uno per l'altro, se invece vai su prodotti + performanti allora le cose posssono cambiare. Lascia stare la versione originale MINI/BMW che non vale i soldi che costa. 1
Vampeta Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Anche quelli economici da 17 € cadauno?
wwleone Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 1 minuto fa, verso dice: Anche quelli economici da 17 € cadauno? Evitando "chineserie" varie...... ovviamente. Anche perché sull'impianto frenante non si può rischiare (x la sicurezza). 1
Vampeta Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Marchi tipo Riddex, ABS, Mapco... costano davvero poco... Ti chiedo anche una cosa sul liquido freni: in BMW usano il dot4 lv ma sul mio tappo c'è scritto dot4. Quale ci va?
wwleone Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Andando al sito Pentosin: http://www.pentosin.net/f_brakefluid.asp Sembra che il Super Dot 4 è il prodotto consigliato per la Mercedes , e la LV potrebbe essere una scelta in un clima freddo http://mbworld.org/forums/clk-class-w209/569749-dot-4-brake-fluid-pentosin-super-dot-4-vs-dot-4-lv.html
Vampeta Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 No beh ma Dot4 lo usano praticamente tutte le auto. Però adesso ho visto che in Bmw usano il Dot4 lv che è quello per auto che oltre all'abs hanno anche altri sistemi elettronici di trazione ecc. e la Mini ha anche il DSC quindi dovrebbe andar bene. Però sul tappo c'è scritto Dot4. Boh.
Fabry Geims Din Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Inviato 19 Febbraio 2020 Tantovale fare un upgrade...
Messaggi raccomandati