MiniOneNicole Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Salve, mi scuso per la domanda, forse ovvia per voi, ma volevo chiarire un dubbio. stamattina ho acquistato la mia prima auto, una MINI ONE r50 del 2003; e sono entusiasta. Volevo sapere se oltre alle differenze di meccanica con la COOPER, fossero presenti anche differenze a livello di interni o esterni e quindi se posso acquistare accessori o parti di ricambio (non di meccanica) per MINI COOPER; che però vadano bene anche sulla mia. Grazie mille a tutti :)
wwleone Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Di solito molti pezzi di ricambio / accessori sono compatibili tra i vari modelli di MINI (alcuni con piccoli accorgimenti...) Se trovi qualcosa che ti piace prova a postarlo che vediamo di darti 1 mano. Spesso ci viene incontro questo sito: https://www.etkbmw.com/
cippy Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Sono identiche, anche di motore in cui cambia solo la gestione elettronica.
MiniOneNicole Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Grazie mille ad entrambi! Siete gentilissimi! Sono davvero felice di far parte di questo forum
Bebé69 Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Ciao io ti ho preceduto di 3 settimane ma non come prima auto ma come prima Mini intestata a me e per me della mia famiglia. One del 2001 e ti posso dire che fino al 2006 tra one e cooper va tutto bene senza modifiche compreso cofano e paraurti cooper S
MiniOneNicole Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Grazie mille! Super gentile! Non vedo l'ora di avere qualche soldino da spendere per farla BELLISSIMA!
Messaggi raccomandati