alessandroarcuri Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Ciao a tutti mi chiamo alessandro ho 32 anni e mi sto avvicinando a questo mondo spero presto di essere uno dei vostri.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Benvenuto a te & alla tua possibile futura MINI. Sei andato da Autoè a Pistoia o da Birindelli a Prato/Monsummano/Vinci ?
alessandroarcuri Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Benvenuto a te & alla tua possibile futura MINI. Sei andato da Autoè a Pistoia o da Birindelli a Prato/Monsummano/Vinci ?SonoStato sia a pistoia che a Monsummano..martedì proverò la Cooper sd vediamo come va.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) Io ho preso da pochi giorni la JCW a Birindelli di Sovigliana e qui ci sono le mie impressioni: prova ora: utlimi msg Modificato 26 Gennaio 2017 da wwleone Corretto link 1
alessandroarcuri Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Non so che problema ci sia ma non mi apre la pagina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati