lorenzooznerol Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 magari ne avrete già parlato ma non sono riuscito a trovare nulla, quindi mi scuso in anticipo se l'argomento risulta già trattato: che ve ne pare del sito www. lights4speed. it? dice che vende ricambi originali ed avrei addocchiato le cornici del fari...
wwleone Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 E' sponsor anche del ns forum. Luciano è una persona molto corretta. @LIGHTS4SPEED.it
LIGHTS4SPEED.it Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 56 minuti fa, wwleone dice: E' sponsor anche del ns forum. Luciano è una persona molto corretta. @LIGHTS4SPEED.it Grazie mille , come sempre del resto ;)
wwleone Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 1 minuto fa, LIGHTS4SPEED.it dice: Grazie mille , come sempre del resto ;) Ho detto "SOLO" la verità 1
lorenzooznerol Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 @LIGHTS4SPEED.it a breve avrai un altro cliente ;) 1
lorenzooznerol Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 @LIGHTS4SPEED.it "Buongiorno, la ringraziamo per la sua richiesta. Il prodotto in oggetto è originale Mini e si monta in sostituzione dei relativi ricambi di serie , non viene utilizzato adesivo 3m ma sono ad incastro A presto" grazie della risposta alla mia email...mi consegnano la macchina ad aprile, ci farò più che un pensierino 1
Messaggi raccomandati