Andrea Pandimiglio Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 On 14/1/2017 at 00:15, wwleone dice: Ciao Leone, non ho mica ben capito.... che significa installazione plug and play? Si può vedere qualcosa che renda l'idea? È assolutamente reversibile?
Andrea Pandimiglio Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 8 minuti fa, Andrea Pandimiglio dice: Ciao Leone, non ho mica ben capito.... che significa installazione plug and play? Si può vedere qualcosa che renda l'idea? È assolutamente reversibile? Ho trovato un filmato su YouTube, si può installare da soli secondo te? Tu hai provato?
wwleone Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 7 ore fa, Andrea Pandimiglio dice: Ciao Leone, non ho mica ben capito.... che significa installazione plug and play? Si può vedere qualcosa che renda l'idea? È assolutamente reversibile? Nn so dirti andrebbe mandato 1 msg al venditore per chiedere a lui. Io sto solo facendo delle riflessioni sulla possibilità offerta, la JCW è arrivata da meno di soli 2 giorni a casa.... 7 ore fa, Andrea Pandimiglio dice: Ho trovato un filmato su YouTube, si può installare da soli secondo te? Tu hai provato? Puoi linkarlo ? Cosi ci facciamo 1 idea.
Andrea Pandimiglio Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 2 ore fa, wwleone dice: Nn so dirti andrebbe mandato 1 msg al venditore per chiedere a lui. Io sto solo facendo delle riflessioni sulla possibilità offerta, la JCW è arrivata da meno di soli 2 giorni a casa.... Puoi linkarlo ? Cosi ci facciamo 1 idea. Non sembra male per 100 euro di spesa, il bello è capire se si tratta di un semplicissimo monta e smonta.... in questo caso lo ordinerei subito.
wwleone Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Ho provato a scrivere al venditore alcune domande nel suo 3D, vediamo se ci risponde... @Manic Italy
Andrea Pandimiglio Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Ottimo tienici informati pls
cippy Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Siamo decisamente ot, ma io lo ho montato. Tagli il tuo scarico e monti questo. poca spesa tanta resa. Questa è la mia con centrale libero e scarico jcw
Emanuele Ricchi Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Hai notato differenze nell'erogazione?
Andrea Pandimiglio Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 4 ore fa, cippy dice: Siamo decisamente ot, ma io lo ho montato. Tagli il tuo scarico e monti questo. poca spesa tanta resa. Questa è la mia con centrale libero e scarico jcw Il problema rimane sempre la garanzia....
wwleone Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Visto l'argomento interessa molte persone provvedo ad inserirlo e a riportarci i vari interventi su questo argomento La foto la prendo in prestito dall'annuncio di @Manic Italy
cippy Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 2 ore fa, Andrea Pandimiglio dice: Il problema rimane sempre la garanzia.... Per un centrale difficile ti dicano qualcosa.
Emanuele Ricchi Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 (modificato) Si sente molto il rumore in abitacolo? Modificato 15 Gennaio 2017 da wwleone Corretto errore ortografico
cippy Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Per me è sopportabile, ma va a gusti personali.
wwleone Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Secondo me alla prima occasione ti toccherà fare le "prove" udito di tante, tantissime persone interessate ..... P.S.: già da ora mi prenoto....
cippy Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Farei anche un video, ma non avendo strumenti seri non sarebbe assolutamente indicativo. Poi ho imparato che va troppo a giusti personali. Un'auto che per me era sopportabile, per un'altro era rumorossissima.
Maurizio Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Questo tubo centrale si può montare anche sulla Cooper?
wwleone Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 L'annuncio parla di solo S e JCW, forse la Cooper ha le dimensioni della marmitta differenti dalle altre 2. Andrebbe verificato su ETK: http://www.bmw-etk.info/parts-catalog/flt/AS/Mini/VT/P
wwleone Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Sulla MINI R56 lo Step2 JCW sapevo di cosa si parlava, di questa F56 sono ancora impreparato... domanda (pratica da profano): il tubo centrale della BRS MotorSport si sostituisce a quale parte ? nel disegno colorato di rosso, blu o verde (come penso) ? Grazie e scusate della mia ignoranza, magari @cippy che l'ha già montato....
cippy Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Parte verde. Anche se è diversa dalla foto perchè questa è quella con i kat aggiuntivi, che in europa non abbiamo.
Emanuele Ricchi Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 (modificato) Torno su questa discussione perché sono in procinto di acquistare il centrale. @cippy Ma la boccola di raccordo è saldata direttamente al centrale BRS? Modificato 13 Febbraio 2017 da Emanuele Ricchi Dimenticanza
Emanuele Ricchi Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Allora non riesco proprio a capire perché non riescono a darmi il centrale senza boccola come da mia richiesta visto che quella ce l'ho già...
cippy Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Immagino perchè producono tutto in blocco e non vendono pezzi separati. 1
wwleone Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 2 ore fa, Emanuele Ricchi dice: Allora non riesco proprio a capire perché non riescono a darmi il centrale senza boccola come da mia richiesta visto che quella ce l'ho già... Visto il poco prezzo che vai a pagare il tutto (rispetto ad altri prodotti sul mercato), credo che sia cmq conveniente. La boccola che hai puoi sempre provare a venderla a parte (per esempio potrebbe andare bene a chi (ri)monta lo scarico originale in sostituzione dello step 2 JCW per la R56 ?) 1
Messaggi raccomandati