Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Come da titolo scrivo per sapere se qualche altra persona oltre a me è incappata con questo problemuccio al Kit JCW Pro.

In sintesi:

In marcia, indipendentemente dalla modalità di guida inserita, capita che la valvola di scarico si chiuda da sola, senza azionare il comando.

A me è successo già almeno 4-5 volte, nel giro di 4500 KM.

Mi pare ovvio che non sia un problema importante...Però sapete, con quello che costa il Kit......... :new_17:

Inviato

Io ipotizzo un'interferenza bluetooth di qualche origine sconosciuta

Inviato

ho letto che è già successo ad altri che hanno montato il kit ....alcuni dicono che è normale che dopo un lungo utilizzo si chiusa da sola...altri ipotizzano la stessa cosa d stefano cioè qualche interferenza ma su FB ne ho letto svariati d problemi simili 

Inviato

Grazie per le risposte...

Tempestivi come sempre. :thumb_yello:

Ripeto, non faccio una tragedia di una sciocchezza simile...

Quoto l'ipotesi di un'interferenza!

Magari su qualche forum straniero riesco a trovare qualche informazione in più! :naughty:

Inviato
43 minuti fa, Tony83 dice:

Anche altri utenti hanno segnalato la cosa...molti hanno risolto sostituendo la batteria del telecomando bluetooth ;)

Lo hai in D o USA o UK ?

Inviato

Scusa ma al cellulare mi vengono male gli inteventi: intendevo chiederti se lo avevi letto in qualche forum D=tedesco oppure USA=americano oppure UK=inglese visto che ho notato che frequenti, come me, anche i forum stranieri fonte di molte news.

• 5 anni dopo...
Inviato

Ragazzi,intanto buona serata 😉👍 ho completamente risolto il problema,grazie ad una semplicissima procedura col telecomando!

Se avete bisogno di aiuto ho aperto un forum per parlare di questo problema,vi aiuto volentieri se volete...

Inviato

Eccomi,scusate ancora per avere scritto in una "sezione" sbagliata🤦‍♂️

Cmq il problema si risolve in questa maniera:aprire normalmente la valvola(in qualsiasi modalita' di guida,cliccare 2 volte sul telecomando) il telecomando lampeggera' in rosso ogni x secondi...e la valvola sara' aperta.

La cosa da fare,successivamente sara' tenere premuto fisso il pulsante del telecomando UNA volta sola!Cosi facendo lo si "spegne", ma la valvola rimarra' sempre aperta e quindi eliminera' OGNI tipo di interferenza tra' lui e e il ricevitore dietro(e spento).

Per chiudere di nuovo la valvola sara' sufficiente poi cliccare ancora due volte,il secondo "clik" deve essere tenuto premuto a lungo(finche' non si vedra' il rosso fisso sullo stesso)

Io ho provato e riprovato piu' volte e funziona,e non si e mai piu' chiusa👍

• Like 3
  • Crea Nuovo...