Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
51 minuti fa, Michelangelo dice:

Guardando i video dei crash test mi è sorta una domanda la nuova cooper s f56 quanti airbag monta di serie?

6 in totale,  2 airbag frontali + 2 airbag laterali + 2 airbag laterali per la testa, per una macchina di questo posizionamento di mercato si poteva fare qualcosa di più, manca per esempio l'airbag per le ginocchia lato guida.

• Like 1
Inviato

Sì anche io penso che mancano alcuni airbags, speriamo non siano mai necessari. :music_008:

• 1 mese dopo...
Inviato

Per stare in tema airbag, vorrei sapere se è vero che non si può disattivare quello del lato pax  post vendita sè non hai il pack isofix anteriormente!!! Ho chiesto in concessionaria e mi confermano che non è prevista tale operazione per la mia vettura.... avete qualche info ulteriore in merito??

MINI ONE D 03/2016

Inviato

Purtroppo senza pack isofix non è possibile farlo (abbiamo verificato sia io che @Michelangelo) almeno in modo "normale".        Se poi uno cerca tramite software alternativi non so risponderti di sicuro ma penso di sì !

• Like 1
Inviato
7 minuti fa, wwleone dice:

Purtroppo senza pack isofix non è possibile farlo (abbiamo verificato sia io che @Michelangelo) almeno in modo "normale".        Se poi uno cerca tramite software alternativi non so risponderti di sicuro ma penso di sì !

Ok, grazie..... in altro modo preferisco evitare visto che ho più di 3 anni di garanzia ufficiale. Vorrà dire che piazzerò il seggiolino negli attacchi posteriori!!! Grazie  

Inviato

Prego. Mio figlio sulla sua JCW ha scelto intenzionalmente di non metterlo (ma LUI ha solo 22y... :naughty::rotfl1:)

• Like 1
  • Crea Nuovo...