Vai al contenuto

Età media del forum

Quanti anni hai?  

430 utenti hanno votato

1. 1.

• Meno di 18
      4
    • 18/25
      241
    • 25/30
      86
    • 30/35
      50
    • 35/40
      21
    • 40/45
      13
    • 45/50
      10
    • Più di 50
      7

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

Fabry , sei un grande:new_01::new_01:

lo stesso discorso che faccio io,i divertimenti che ci sono ora prima non esistevano, prima ci stava il pallone, le biglie, le figurine dei calciatori, le fionde e poco altro, ci divertivamo con poco........................

I giochi di gruppo tipo nascondino, la cer-bottana (cervo femmina di facili costumi)... 😄 😄 😄

• Haha 1
  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

eccomi! sono del febbraio 1970....

@Vam anche la mia piccolina, 15 anni, tra le auto di casa vede solo la MINI... è lunica con la quale riesco ad accompagnarla fino all'entrata del liceo

con le altre devo fermarmi 100m prima...

• Like 2
Inviato

Ciao. E tu non hai automobiline….  A dire la verità da quando ho Stella, lei chiama così la GLA, le piace girare anche con quest’ultima…😄.

Dai che tra un mese e mezzo si va per i 51 😉

• Like 1
Inviato (modificato)

A questo punto mi accodo ho 53 anni,sono nato il 19 luglio 1969,il giorno prima che Neil Armstrong,mettesse piede sulla luna,posso dire che l'ho battuto,lui a mettere piede sulla luna,io sulla terra  :new_21:

Modificato da MINIco007
  • Like 1
  • Haha 1
Inviato
Il 3/12/2022 at 18:36, Vam ha scritto:

Ciao. E tu non hai automobiline….  A dire la verità da quando ho Stella, lei chiama così la GLA, le piace girare anche con quest’ultima…😄.

Grazie al... 🙃😉

• Haha 1
  • 6 mesi dopo...
Inviato

che dire…. rinfresco il post? ma sììì! …… con i miei quasi 72 (tra un mese) me lo posso permettere?

occhio. non fatemi sentire anziano!

sono in attesa della mia seconda MINI. dopo una f55…. ora passò a una f60 cooper s: a mia moglie piaceva da tempo la countryman. potevo non accontentarla?

• Like 2
  • 4 mesi dopo...
Inviato
Il 19/6/2023 at 22:34, Vam ha scritto:

Nessuno è anziano finché coltiva le

proprie passioni e guida una MINI…😉

Quando la vende gli muore qualcosa dentro, specie se costretto :vba96961:

• Crea Nuovo...