HouseMINI Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 mi sembra ci sia troppo poco distacco rispetto ad una S, ma è una semplice opinione personale la mia
cippy Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 La country è uscita da poco, difficile che prima di un paio di anni ci sia un rest. Peraltro se con il rest della f56 la cavalleria è rimasta tale, difficile che sulla countryman sarà aumentata. Si parlava di una jcw potenziata per clubman e countryman sui 300cv, ma sono solo supposizioni.
wwleone Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 1 ora fa, HouseMINI ha scritto: Mi piacerebbe fosse vicina ai 300 cavalli Con i costi Italiani del superbollo forse è il motivo per cui rimangono sotto certe potenze....
cippy Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 50 minuti fa, wwleone ha scritto: Con i costi Italiani del superbollo forse è il motivo per cui rimangono sotto certe potenze.... In realtà alle case del mercato italiano e delle sue stranezze frega nulla.
HouseMINI Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 ma almeno sui nuovi modelli viene messo il navi touch screen ed il cambio nuovo?
frenky Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 30 minuti fa, HouseMINI ha scritto: ma almeno sui nuovi modelli viene messo il navi touch screen ed il cambio nuovo? Sì certamente, tra l altro già da diversi mesi...basta farsi un giro nelle concessionarie e tocchi con mano
miniesse Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 frenky a proposito dato che hai la tua JCW nuova di zecca , se ti e' possibile potresti fare una foto del vano motore? cosi' si potrebbe notare se ci sono particolari diversi con la JCW pre LCI !
frenky Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Inviato 6 Maggio 2018 3 ore fa, miniesse ha scritto: frenky a proposito dato che hai la tua JCW nuova di zecca , se ti e' possibile potresti fare una foto del vano motore? cosi' si potrebbe notare se ci sono particolari diversi con la JCW pre LCI ! Domani che la prendo faccio le foto a tutto
wwleone Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 12 ore fa, frenky ha scritto: Domani che la prendo faccio le foto a tutto Perfetto ! Aspettiamo tue news per il confronto...
MP22 Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 Ciao ragazzi ho una domanda da fare....io ho una f56 jcw e mi manca tanto vedere la velocita in analogico come nella mia vecchia r53 che avevo prima. Ho visto da alcune foto che si puo mettere ma anche guardando il libretto non riesco a capire come fare. qualcuno mi puo aiutare? GRAZIE attualmente io ho questa situazione
wwleone Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 Devi avere il cdb per poterlo leggere nel contachilometri. Se premi il pulsantino BC sulle frecce cosa succede ?
Andrea Rota Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 2 ore fa, MP22 ha scritto: e vorrei diventasse cosi Ciao! Basta che schiacci il pulsante sulla leva di sinistra (devioluci) per visualizzare i dati del computer di bordo come consumo istantaneo, velocità media e così via sino a quando arrivi su quello della velocità istantanea, la lasci visualizzata in piccolo e dopo qualche secondo automaticamente diventa come nella foto che hai postato!
gigi16 Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 sottoscrivo quanto hanno detto gli altri utenti... ulteriore verifica, dal display centrale --> la mia mini --> impostazioni sistema --> display --> quadro strumenti -> velocità istantanea
MP22 Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Ragazzi Ho provato ma non funziona la velocità istantanea non me la visualizza....ho solo due opzioni come da foto allegate.....ho provato anche dalle impostazioni come ha detto Gigi 16 ma nella mia auto quadro strumenti e velocità istantanea non ce....bisognava magari avere installato qualche pacchetto al momento dell'acquisto?
frenky Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 11 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto: non hai il computer di bordo , CDB Confermo...anche io a differenza sua ho il pacchetto pro e tutti gli accessori possibili ma non c'è il cdb la trovo una cosa scandalosa persino sulle mini base lo mettono, secondo me è stato un errore nel configuratore jcw , adesso per metterlo occorrono ulteriori 200 euro...pazzesco
MP22 Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Assurdo prendo il top di gamma e non ho le opzioni base...per il momento me ne faro una ragione
miniesse Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 mha raga nella mia spingendo il tasto in cima alla levetta sx devio luci posso impostare oltre le temperature altre 4/5 funzioni !
wwleone Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 38 minuti fa, frenky ha scritto: Confermo...anche io a differenza sua ho il pacchetto pro e tutti gli accessori possibili ma non c'è il cdb la trovo una cosa scandalosa persino sulle mini base lo mettono, secondo me è stato un errore nel configuratore jcw , adesso per metterlo occorrono ulteriori 200 euro...pazzesco Il cdb (550) nel pacchetto HYPE era compreso: 200 € per il cdb non è una grossa cifra, visto che in orgine costava 165 € !
wwleone Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 11 minuti fa, miniesse ha scritto: mha raga nella mia spingendo il tasto in cima alla levetta sx devio luci posso impostare oltre le temperature altre 4/5 funzioni ! Vuol dire che invece tu hai il cdb
miniesse Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Ciao W CDB = compiuter di bordo , ma non lo dovrebbero avere tutte? W dato che indaghi magnificamente su tutto che ne di della faccenda EURO 6 c per motori a benzina? in discussione ora in altro post ? dato che sembra sia interpretata ad umore? ciao
miniesse Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Occhio frenki !!!! che non passi dall' altra sponda ! sono andato giu' a controllare confermo che sul tachimetro spingendo il pulsante in cima alla leva sx devio luci si impostano oltre le temp. varie funzioni dei consumi , ist/ x 100km ecc... poi mi sembra impossibile che sulle vostre JCW super farcite non ci siaaaaa ! forse che dobbiate imposxtarle sul display? o che tali funzioni debbano essere preimpostate?
MP22 Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Purtroppo no...da quel che ho capito Non avendo il cdb nelle impostazioni si hanno solo queste due opzioni
Messaggi raccomandati