roromanelli Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Ciao ragazzi, sto effettuando un lavoretto sulla mia mini, sto installando il tasto sport.. Ho staccato la mensola in plastica bloccata dai 3 portabottiglia, su cui poggiano cambio e freno a mano; purtroppo nello staccarlo le clip sono rimaste inserite nel supporto e non sulla plastica, vorrei staccarle e rimetterle al loro posto, ma nn ce la faccio sono durissime. Qualcuno sa indicarmi come si staccano? si svitano? si tirano con forza? ci vogliono attrezzi particolari?
wwleone Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Prova a mettere delle foto che cerchiamo di capire di quali clip si trattano...
roromanelli Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 appena posso le metto, comunque sono clip molto dure che fissano mensola e supporto in posizione tra freno a mano e portabottiglia posteriore
roromanelli Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 staccate, semplicemente facendo leva con un cacciavite :)
Messaggi raccomandati