Litto Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao a tutti, ho un problema di sporcizia nella guarnizione del finestrino lato gudatore. Un giorno deve esserci finita della sporcizia tale che non riesco più a tenere il finestrino pulito: dal momento che ogni volta che abbasso e alzo il vetro mi si creano delle strisciate di sporco orribili. Ho provato a pulire internamente la guarnizione con uno straccio a finestrino abbassato, ma l'operazione è veramente complicata e i risultati sono stati pochi. Quindi mi chiedo se è possibile smontare la guarnizione per poterla pulire più facilmente? Qualcuno lo ha mai fatto e mi sa indicare come fare? Non vorreispaccare qualcosa e pentirmene :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati