ZampaLT Inviato 26 Dicembre 2016 Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 Buonasera a tutti! Mi presento, sono Matteo da latina, sono un fresco possessore di una mini jcw, sono ancora in fase di rodaggio ma già la amo!
wwleone Inviato 26 Dicembre 2016 Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 Benvenuto a te & alla tua F56 JCW, belli i cerchi e i fari adattivi black 1
ZampaLT Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 1 ora fa, wwleone dice: Benvenuto a te & alla tua F56 JCW, belli i cerchi e i fari adattivi black Grazie!! Apprezzo molto il complimento sui cerchi perché era una delle cose che mi piacevano di più in fase di configurazione!
wwleone Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Infatti (IMHO) questi 17" neri sono meglio dei 18" bicolore che fornisce MINI. Le razze bombate per le pinze brembo sono qualcosa di spettacolare. E per non parlare delle gomme in dotazione no RFT e meglio del cinturato. Unico "difettuccio" è il riempimento del vano ruota: l'auto rimane indubbiamente alta (anche visivamente).
ZampaLT Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 (modificato) On 27/12/2016 at 01:07, wwleone dice: Infatti (IMHO) questi 17" neri sono meglio dei 18" bicolore che fornisce MINI. Le razze bombate per le pinze brembo sono qualcosa di spettacolare. E per non parlare delle gomme in dotazione no RFT e meglio del cinturato. Unico "difettuccio" è il riempimento del vano ruota: l'auto rimane indubbiamente alta (anche visivamente). Si diciamo che il top sarebbe stato un cerchio come questo ma da 18! Però tra questi e I bicolore 18 che hai citato anche tu sinceramente non c'è storia! Almeno per quanto mi riguarda questi vincono 6-0 6-0. gli pneumatici sono stati una piacevole sorpresa, io ero sicuro me la consegnassero con i cinturato e infatti già mi stavo muovendo con il mio gommista di fiducia perché mi rifiutavo di affidare 231cv a una gomma non sportiva, e invece quando l'ho ritirata ho trovato questi fantastici pzero che ho usato su macchine anche molto più potenti sempre con ottimi risultati! Modificato 28 Dicembre 2016 da ZampaLT Dimenticato una parte!
Messaggi raccomandati