Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti! Mi presento, sono Matteo da latina, sono un fresco possessore di una mini jcw, sono ancora in fase di rodaggio ma già la amo! 

IMG_2100.JPG

IMG_2120.JPG

Inviato

Benvenuto a te & alla tua F56 JCW, belli i cerchi e i fari adattivi black :clap:

• Like 1
Inviato
1 ora fa, wwleone dice:

Benvenuto a te & alla tua F56 JCW, belli i cerchi e i fari adattivi black :clap:

Grazie!! Apprezzo molto il complimento sui cerchi perché era una delle cose che mi piacevano di più in fase di configurazione!

IMG_2127.JPG

IMG_2129.JPG

Inviato

Infatti (IMHO) questi 17" neri sono meglio dei 18" bicolore che fornisce MINI. Le razze bombate per le pinze brembo sono qualcosa di spettacolare.  :clap: E per non parlare delle gomme in dotazione no RFT e meglio del cinturato.

Unico "difettuccio" è il riempimento del vano ruota: l'auto rimane indubbiamente alta (anche visivamente).

Inviato (modificato)
On 27/12/2016 at 01:07, wwleone dice:

Infatti (IMHO) questi 17" neri sono meglio dei 18" bicolore che fornisce MINI. Le razze bombate per le pinze brembo sono qualcosa di spettacolare.  :clap: E per non parlare delle gomme in dotazione no RFT e meglio del cinturato.

Unico "difettuccio" è il riempimento del vano ruota: l'auto rimane indubbiamente alta (anche visivamente).

Si diciamo che il top sarebbe stato un cerchio come questo ma da 18! Però tra questi e I bicolore 18 che hai citato anche tu sinceramente non c'è storia! Almeno per quanto mi riguarda questi vincono 6-0 6-0.

gli pneumatici sono stati una piacevole sorpresa, io ero sicuro me la consegnassero con i cinturato e infatti già mi stavo muovendo con il mio gommista di fiducia perché mi rifiutavo di affidare 231cv a una gomma non sportiva, e invece quando l'ho ritirata ho trovato questi fantastici pzero che ho usato su macchine anche molto più potenti sempre con ottimi risultati!

Modificato da ZampaLT
Dimenticato una parte!
  • Crea Nuovo...