Davidino Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 (modificato) Ragazzi ultimamente o notato poi nn so se è normale o no che quando spengo la macchina con infotaiment in menu dopo un paio d ore quando la vado a rimettere in moto il led ring non si accende e si accende solo se paso da una modalita di guida all'altra o vado su impostazioni o navigatore o telefono ecc io il led ring lo impostato come visualizzazione di base in colore sky blue in modo da averlo sempre acceso ma non so se è normale che faccia cosi fatemi sapere al più presto Modificato 22 Dicembre 2016 da Davidino corezzione
Fiwi Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 4 minuti fa, Davidino dice: Ragazzi ultimamente o notato poi nn so se è normale o no che quando spengo la macchina con infotaiment in menu dopo un paio d ore quando la vado a rimettere in moto il led ring non si accende e si accende solo se paso da una modalita di guida all'altra o vado su impostazioni o navigatore o telefono ecc io il led ring lo impostato come visualizzazione in colore sky blue in modo da averlo sempre acceso ma non so se è normale che faccia cosi fatemi sapere al più presto Bisogna vedere se hai toccato le impostazioni, se in altre impostazioni si accende vuol dire che non ha problemi il led. Potresti aver tolto il flag da un'impostazione, controlla nella sezione "visualizzazione primaria" o una cosa simile, ora non ricordo.
Davidino Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 io non h toccato niente se entro in navigazione o altro si acende e dopo rimane acceso l'unica cosa che ò notato è quella cheo descritto prima e non so se è normale
Fiwi Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 3 ore fa, Davidino dice: io non h toccato niente se entro in navigazione o altro si acende e dopo rimane acceso l'unica cosa che ò notato è quella cheo descritto prima e non so se è normale Cerchiamo di scrivere bene in italiano ragazzi sennò non si capisce quello che volete dire. Se nelle impostazioni è tutto normale prova a esporre il problema in concessionaria. Io ho il led ring impostato come contagiri e non ho mai avuto problemi, mi era capitata una cosa simile ma solo dopo una modifica nelle impostazioni. Se vedi che lo fa solo spegnendolo dal menu ricordati di cambiare schermata prima. 1
Messaggi raccomandati