Nicola Farise Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 L'ultima è molto bella...peccato che siano tutte un pò lontane....avevo pensato alla d perchè consuma poco..ma visto l'utilizzo che farò mi sa tanto che inizio a guardare anche la benzina...non farò più di 10/15 mila km all'anno...al lavoro vado a piedi, la userei un pò nel fine settimana e stop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 E dove?? Sono settimane che cerco e non ho trovato di meglio...in alternativa ho trovato una mini one trigger del 2009 con 90mila km a 6350 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Farise Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Su autoscout come ha segnalato silver ce ne sono.. In che zona la cercavi tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 se la usi nei week end un benza va + che bene è hai + scelta con meno km magari intorno ai 50 mila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Farise Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 se la usi nei week end un benza va + che bene è hai + scelta con meno km magari intorno ai 50 mila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Farise Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ho appena visto anche questo annuncio ma dev'esserci qualcosa di strano visto il prezzo: http://www.subito.it/auto/mini-mini-2-serie-2oo9-brescia-76129775.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Prezzo molta basso, però mi informerei! Comunque se devi comprare una mini aspetta qualche mese.. Il prossimo mese presentano la nuova mini perciò fra tipo 3 mesi caleranno i prezzi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Farise Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Prezzo molta basso, però mi informerei! Comunque se devi comprare una mini aspetta qualche mese.. Il prossimo mese presentano la nuova mini perciò fra tipo 3 mesi caleranno i prezzi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Farise Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ragazzi che ne pensate di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239774331&asrc=st Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 mmm troppi km ed è proprio base base per quel prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 mmm troppi km ed è proprio base base per quel prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 è tenera però ha gli stessi cerchi che monto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ragazzi un informazione....un amico vuole comprare una jcw R56 e non vuole svenarsi.........vorrebbe un auto seminuova diciamo non con molti km........diciamo non superiori ai 15mila...... su che prezzi siamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2013 be sotto i 15 mila son tutte auto che al max hanno 2-3 anni quindi almeno sei sui 20 mila meno forse trovi qualche Jubelee invenduta anke se ormai raro visto che con gli sconti son adate via o oppure qualche coupè che fino a qualche mese fà km 0 andaavan via anke a 19 mila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) grazie silver per la risposta...ma si fa fatica a trovare jcw con pochi km....ormai l'anno di immatricolazione è indifferente...garanzia a parte il problema è che sto vedendo su autoscont e mini con massimo 15mila km sono su prezzi molto alti....... lui non vorrebbe superare i 18/20 mila euro esagerando.....ma a quanto vedo con questi soldi prende solo qualche MINI con più km ma lui la vuole seminuova..... p.s. vuole una hatch Modificato 7 Novembre 2013 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ai quei prezzi devi salire un po' con i km, a meno di trovare quello che ha necessità di vendere, tipo forse questo. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240392385&asrc=st Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2013 molto bella quella cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2013 molto bella quella cippy Già, però mi puzza un po'. Ha fatto pochissimi km (molto peggio di noi) e poi dice che ha addirittura i recaro non montati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraaa90 Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Già, però mi puzza un po'. Ha fatto pochissimi km (molto peggio di noi) e poi dice che ha addirittura i recaro non montati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2013 e vero..conosco l'auto..è un malato di mini questo ragazzi..prima aveva i recaro montati vista di persona in concessonaria..calcolate che a lui la bmw va a casa per fare il preventivo..è un tipo strano..ha ordinato una country nuova jcw completa full optional, arriva e mancavano due optional e non l'ha più voluto..ora è in conto vendita in bmw a caselecchio di reno infatti è parcheggiata all'entrata..auto nuovissima però cavoli non ha proprio girato sta macchina.. Gente strana. E per di più piena di soldi. Certo che a questa ha appena fatto il rodaggio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 si quella la vista , ma voleva capire infatti era questo il consiglio che chiedevo una jcw con pochi km che prezzo poteva trovare in giro , ne ha trovato una , mi ha telefonato in serata , con 9000 km anno 2009 davvero spoglia senza bixeno e interni in sfoffa....praticamente proprio base....20mila euro..... che dite è buona? colore pepper white e tetto nero.....forse riesce a fare 20mila euro incluso passaggio........a lui sembra un pò caruccio il prezzo....ma il tizio insiste che la macchina è nuova..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 magari ti dico una cagat ma se aspetta un pelo che esce anke la f56 che magari le quotazioni scendono un pelo o gli serve urgente! inoltre è sempre meglio aspettare l'inizio dell'anno in modo che scatta in automatico la discesa del prezzo per ovvi motivi di età anagrafica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 magari ti dico una cagat ma se aspetta un pelo che esce anke la f56 che magari le quotazioni scendono un pelo o gli serve urgente! inoltre è sempre meglio aspettare l'inizio dell'anno in modo che scatta in automatico la discesa del prezzo per ovvi motivi di età anagrafica ogni tanto dici qualcosa di sensato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Sull'ultimo 4ruote che ho la jcw non c'è. Però, giusto per rendere l'idea, una s del 2013 è quotata da 16.200 (base), a scendere di circa 1.000€ all'anno. Una jcw per me potrebbe partire dai 25.000 massimo 26.000 per una del 2013. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) Grazie ragazzi dei consigli....., allora non so se a lui serve urgente o no ma non penso urgente nel senso in questi giorni ma neanche penso 3/4 mesi....! il problema è che lui vuole un usato con pochi km ed io gli ho spiegato che una jcw con meno di 10mila km di uno o due anni si trovano a prezzi alti......dai 25 ai 30 mila euro.....ovviamente c'è ancora la garanzia..., e lui nn vuole spendere soldi tipo ne abbiamo trovata una in basilicata del 2012 con 6mila km tutta nera ma ne vuole 28mila euro..., lui vuole stare sotto i 20mila euro....e cerca qualcosa con pochi km massimo tirando 15mila.......insomma vuole na macchina "nuova "e non "molto usata ".....! e volevo capire anche mettendo in conto come dice silver l'uscita della nuova , ovviamente non jcw perchè uscirà tra tanto....se la cosa cambia..... fermo restando che l'età anagrafica varie è vero..ma i km pure :closedeyes: questa del 2009 con 9mila km come vi sembra 20mila euro? cara? giusta? Modificato 8 Novembre 2013 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati