dadu Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 mmm cioè gli dai una 2011 sicura e tenuta da te per prenderti una 2006 e attaccare i soldi!! La regola di quando si cambia macchina solitamente è non andare a prendersi una vettura + vecchia di quella che già hai oltretutto attaccandoci soldi!!cioè capisci vai a prenderti una macchina + vecchia di 5 anni rispetto alla tua e paghi pure mmm!! a parte che la valutazione per una 2006 mi sembra esagerata fatti un giro su AUtoscout e vedreai 2010 a 10 11 mila euro GUARDATI bene in giro prima di decidere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Infatti per adesso sto valutando la cosa...sarebbe solo un capriccio che mi andrei a togliere e da quello che sento e dalla macchina che andrei ad acquistare (2006) e a scambiare (2011)...mmh...non ne vale tanto la pena! Mi sa che mi tengo la mia , la uso ancora qualche anno e non appena ci saranno tempi migliori per le mie tasche , prenderò un buon usato o un km 0 o addirittura nuova (spero)! bravo oltretutto a novembre esce la nuova serie...per cui il mercato sarà inondato di R56 S...tanta offerta e poca domanda = soldoni in tasca e usato di ben altro livello ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadu Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 bravo oltretutto a novembre esce la nuova serie...per cui il mercato sarà inondato di R56 S...tanta offerta e poca domanda = soldoni in tasca e usato di ben altro livello ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Premetto che è a scopo informativo dato che in futuro forse farò un cambio, sono molto indeciso se puntare alle Dooper pre-restyling fino al 2010 o le LCI, il dubbio sorge dal motore, il PSA ormai è un motore stra-collaudato, con la mia non ho mai avuto nessun problema, ho avuto modo di provare la Cooper D LCI e devo dire che è un motore molto pastoso soprattutto ai bassi giri rispetto al PSA (che secondo me passati i 2000 giri ha un erogazione fantastica :) ), ma la domanda è: è affidabile?? Magari le testimonianze di qualcuno che c'è l'ha può aiutare. :oleeeeee: Non proponetemi auto a benzina perchè faccio troppi km all'anno e sarebbe un bagno di sangue Modificato 30 Settembre 2013 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2013 secondo me li stà in base al tuo budget sono entrabi ottimi motori con erogazioni differenti! ma a dispetto della cooper s qui la scelta non è da farsi sull'affidabilità ma sulla dispoibilità economica e sulla preferenza di guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amedeo Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) Buon pomeriggio a tutti, ho venduto da un anno la mia cooper s r53 e ora ho deciso di comprare usata una mini cooper aspirata 122cv del 2010/2011. Ho letto che il motore 122 cavalli e bmw e non più costruito in collaborazione con il gruppo psa e spero che questa sia una cosa buona... Vorrei sapere da chi la possiede se questa auto ha qualche problema in particolare e se devo stare attento a controllare qualcosa nello specifico. Dopo aver letto tutte le serie problematiche delle r56 turbo sono abbastanza ansioso al pensiore di acquistare una mini nuovo modello.... Io con la R53 consumavo sui 9/10 kml spero con questa di stare almeno sugli 11/12 kml. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE. Modificato 14 Ottobre 2013 da amedeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Vai tranquillo con questa. Il motore non è variato, quindi è sempre quello fatto in collaborazione con psa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Buon pomeriggio a tutti, ho venduto da un anno la mia cooper s r53 e ora ho deciso di comprare usata una mini cooper aspirata 122cv del 2010/2011. Ho letto che il motore 122 cavalli e bmw e non più costruito in collaborazione con il gruppo psa e spero che questa sia una cosa buona... Vorrei sapere da chi la possiede se questa auto ha qualche problema in particolare e se devo stare attento a controllare qualcosa nello specifico. Dopo aver letto tutte le serie problematiche delle r56 turbo sono abbastanza ansioso al pensiore di acquistare una mini nuovo modello.... Io con la R53 consumavo sui 9/10 kml spero con questa di stare almeno sugli 11/12 kml. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 tranquillo è un motore senza problemi comuni sia il 122 che quello prima da 120 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 dipende silve, la pompa dell'acqua va tenuta sotto controllo..(il 120cv) apparte quello va che è una meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite anto.speed Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 la pompa acqua è facilissimo che si rompa ma non la puoi preveder e controllare all'acquisto ameno che ha nà pozza d'acqua sotto! poi non è un problema del motore ma della pompa che fa cagar e ormai o visto che quasi tutte le cooper prima o poi la crepano quindi li dovrebbe esser bmw a farsi delle domande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Ci sono dei sintomi però: solitamente con la pompa se ne va via anche il relè della ventola... apparte quello basta controllare il riscaldamento: se ci mette 800 anni e il calore aumenta all' aumentare dei giri motore 60 su 100 è quella roba li.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amedeo Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Ciao, quindi mi sembra di capire che questo problema della pompa acqua è una cosa abbastanza seria e frequente anche sull' ultimo aggiornamento della cooper...bene bene... Ma se si rompe la pompa dell' acqua è probabile riuscire anche a rompere il motore perchè immagino che la temperatura dell' acqua di punto in bianco salga alle stelle, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Ciao, quindi mi sembra di capire che questo problema della pompa acqua è una cosa abbastanza seria e frequente anche sull' ultimo aggiornamento della cooper...bene bene... Ma se si rompe la pompa dell' acqua è probabile riuscire anche a rompere il motore perchè immagino che la temperatura dell' acqua di punto in bianco salga alle stelle, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Farise Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una Mini Cooper D..purtroppo il budget è limitato a 7/8 mila euro...per ora stavo valutando queste due: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239182329&asrc=st http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230278152&asrc=st Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 (modificato) penso che se il budget è quello...nn puoi fare altrimenti...ma io personalmente e spero che rispetti e comprendi...un auto di 150mila km nn la prenderei mai...., se nn posso prendere una MINI x via del presso prenderei una macchina nuova NON MINI ma con meno km..... Modificato 20 Ottobre 2013 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una Mini Cooper D..purtroppo il budget è limitato a 7/8 mila euro...per ora stavo valutando queste due: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239182329&asrc=st http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230278152&asrc=st Che ne pensate? Ti chiedo come da regolamento di inserire correttamente i tuoi dati personali. Saranno visibili solo a te ai moderatori e agli admin. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una Mini Cooper D..purtroppo il budget è limitato a 7/8 mila euro...per ora stavo valutando queste due: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239182329&asrc=sthttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230278152&asrc=st Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ci sono un po' di cooper d a 7/8 mila con meno di 100 mila km.. Cerca meglio! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Farise Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ci sono un po' di cooper d a 7/8 mila con meno di 100 mila km.. Cerca meglio! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 te cerchi una d? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239175974&asrc=st Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237778555&asrc=st Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239575243&asrc=st Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238505994&asrc=st e cosi via ve ne sono molte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati