Eddy21 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Ok, prendo nota, non sapevo fosse possibile e non ne ho mai viste. Grazie dell’info
Manuel1993 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Allora la mini gialla l ho chiamato e mi ha detto che ha rifatto pistoni valvole e testa oltre al tendicatena e tutto quello che ci sta dietro Ha 97000 km e il tutto ha sui 15000 La vende a 5200 che sono ottimi secondo me. Come vi sembra a voi? Il.motore non è un lci ma il suo rifatto quindi alla lunga si romperà di nuovo ma facendo una media di 10000 km alla anno non mi interessa molto
cippy Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 5 ore fa, Eddy21 dice: Ok, prendo nota, non sapevo fosse possibile e non ne ho mai viste. Grazie dell’info Sul forum mi pare ce ne fosse una. La lci uscì dopo l'estate, ma il 184cv fu iniziato al montare circa a marzo.
Ciuller Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 6 ore fa, Manuel1993 dice: Allora la mini gialla l ho chiamato e mi ha detto che ha rifatto pistoni valvole e testa oltre al tendicatena e tutto quello che ci sta dietro Ha 97000 km e il tutto ha sui 15000 La vende a 5200 che sono ottimi secondo me. Come vi sembra a voi? Il.motore non è un lci ma il suo rifatto quindi alla lunga si romperà di nuovo ma facendo una media di 10000 km alla anno non mi interessa molto Forse anche troppo basso per tutti i lavori fatti(?). Io punterei su una lci anche chilometrata.
Manuel1993 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 (modificato) Ma invece anche la jcw dello stesso anno aveva quei problemi? Modificato 5 Ottobre 2017 da Manuel1993
cippy Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 27 minuti fa, Manuel1993 dice: Ma invece anche la jcw dello stesso anno aveva quei problemi? Le jcw vere no.
elconeco Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 (modificato) ciao ragazzi. sono in procinto di acquistare una mini cooper d 1.6 rossa (2007/2008). ho le idee molto chiare circa l'aspetto esteriore. ciò che mi sta facendo sorgere parecchi dubbi è il cambio. ne ho trovate molte con cambio automatico. cose ne pensate? durata, consumi? ...non avevo nemmeno lontanamente considerato l'idea di un automatico però vista la scelta non saprei proprio.... Modificato 6 Ottobre 2017 da elconeco
wwleone Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 1 ora fa, elconeco dice: ciao ragazzi. sono in procinto di acquistare una mini cooper d 1.6 rossa (2007/2008). ho le idee molto chiare circa l'aspetto esteriore. ciò che mi sta facendo sorgere parecchi dubbi è il cambio. ne ho trovate molte con cambio automatico. cose ne pensate? durata, consumi? ...non avevo nemmeno lontanamente considerato l'idea di un automatico però vista la scelta non saprei proprio.... Meglio il cambio manuale soprattutto se non hai problemi di percorrenze estreme cittadine (al che meglio sarebbe un benzina rispetto al gasolio). 1
elconeco Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Vivo in collina....è un buon affare. Sono solo preoccupato dei consumi ed eventuale manutenzione
wwleone Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Per i consumi direi almeno 1 Km in meno al Lt (se percorsi cittadini / strade provinciali con soste frequenti anche -2 ! ! !) Per la manutenzione non hanno grossi problemi, al max un "lavaggio" con cambio olio agli 80.000 / 120.000 Km al bisogno... 1
LucasCooper Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 5 ore fa, elconeco dice: Vivo in collina....è un buon affare. Sono solo preoccupato dei consumi ed eventuale manutenzione La cooper D psa come cambio automatico ha il vecchio steptronic a 6 marce, non brilla per velocità, ma non ho mai sentito di grossi problemi, indubbiamente consumerai qualcosa in più, dipende molto dai percorsi che dovrai fare...
Bolo97 Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum, mi hanno consigliato di scrivere a voi per avere una panoramica più ampia. sono Daniele vengo dal nord Italia e nulla ciao a tutti! Volevo un parere alla Mini Cooper SD da 143 cv con motore 2.0! la macchina vista su carta mi sembra molto appropriata a me, prestazione ottime bassi consumi, e con quei cavalli il bollo e l’assicurazione sono ancora permissivi per me, punto alla macchina Diesel perché faccio circa 70km al giorno solo per lavoro, nel tempo libero ne faccio altrettanti perciò Diesel, comunque chiedevo a voi, come mai nessuno parla della sd? Come mai sono rare le sd in giro? Non capisco raga... comunque volevo sapere i pareri di chi la ha guidata o comunque vabbè parlatemene un po’! raga scusatemi non so se questo sia nella discussione giusta!
wwleone Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 On 9/10/2017 at 22:15, Bolo97 dice: Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum, mi hanno consigliato di scrivere a voi per avere una panoramica più ampia. sono Daniele vengo dal nord Italia e nulla ciao a tutti! Volevo un parere alla Mini Cooper SD da 143 cv con motore 2.0! la macchina vista su carta mi sembra molto appropriata a me, prestazione ottime bassi consumi, e con quei cavalli il bollo e l’assicurazione sono ancora permissivi per me, punto alla macchina Diesel perché faccio circa 70km al giorno solo per lavoro, nel tempo libero ne faccio altrettanti perciò Diesel, comunque chiedevo a voi, come mai nessuno parla della sd? Come mai sono rare le sd in giro? Non capisco raga... comunque volevo sapere i pareri di chi la ha guidata o comunque vabbè parlatemene un po’! raga scusatemi non so se questo sia nella discussione giusta! Forse perché la R56 è più vista come auto da corsa (S e JCW) rispetto alle grandi "passiste" (e a quel punto è sufficiente la Cooper D). IMHO @Bolo97 Msg del mod.: spostata nella giusta discussione. 1
clubmans Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Buonasera a tutti, sono nuovo e con tanta confusione. Vorrei acquistare una mini clubman usata ma solo ora mi rendo conto di quanti modelli e quante variabili. E' un po' che giro e mi sto innamorando sempre piu' della clubman. Probabilmente visto che non faccio molti km andrebbe bene un benzina. Ho trovato una macchina con 70k km, anno marzo 2010, dentro e fuori perfetta, vano motore pulitissimo senza un granello di polvere o di olio, gomme nuove, sembra nuova. Garanzia un anno. Il rivenditore dice che tutti i tagliandi sono documentati. Ora, leggendo tra i forum crescono i dubbi e le insicurezze sui modelli, sui cavalli, meglio 175 cv, no meglio 184 cv, BMW o altro... So che non è semplice esprimersi ma avrei bisogno di un vostro parere sull'acquisto di questa macchina. Mini Clubman (R55) 1.6 16V Cooper S Mille grazie Modificato 11 Ottobre 2017 da clubmans
Albert clubman soho Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Ciao benvenuto, prima di postare dovresti presentarti nell'apposita sezione. Comunque per la S sarebbe preferibile la versione 184 cv da metà 2010 in poi oppure la Jcw quella va bene anche dal 2008 in poi 1
clubmans Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Mille grazie, per favore mi metti il link della apgina in cui presentarmi? Non la trovo, scusa
clubmans Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Relativamente alla tua risposta, visto che la Cooper s che vorrei acquistare è di marzo 2010... richiede una precauzione, oppure essendo 184 cv rientra in quelle del secondo semestre 2010? Modificato 11 Ottobre 2017 da clubmans
EnricoZ73 Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Se posti qualche foto ti posso aiutare, io ho una 184cv
wwleone Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 4 ore fa, clubmans dice: Mille grazie, per favore mi metti il link della apgina in cui presentarmi? Non la trovo, scusa Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ P.S.: @clubmans ho spostato la tua rq nella discussione corretta. 1
antoniopiccolo Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Ciao, sono alla ricerca di una clubman D del 2014. Purtroppo vedevo che in Italia se ne vendono proprio pochissime. Ne cerco una uniproprietario con al massimo 70.000Km. Quale consiglio vi sentite di darmi? Devo controllare qualcosa nello specifico. Posso eventualmente valutare anche un acquisto fuori Italia A voi la parola Grazie
wwleone Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Hai provato a fare 1 ricerca sua AS24 ? https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=16338&mmvmd0=20004&mmvco=1&fregfrom=2014&fregto=2014&pricefrom=0&cy=I&powertype=hp&atype=C&ustate=N%2CU&sort=standard&desc=0 solo 1 (una) ! Mi sa che devi ampliare i tuoi orizzonti : anni, modello, ecc. ecc. Esempio del 2013: https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=16338&mmvmd0=20004&mmvco=1&fregfrom=2013&fregto=2014&pricefrom=0&cy=I&powertype=hp&atype=C&ustate=N%2CU&sort=standard&desc=0 1
antoniopiccolo Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Come va il motore 1.6 da 90CV?
wwleone Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 1 ora fa, antoniopiccolo dice: Come va il motore 1.6 da 90CV? Piano, i cavalli non bastano mai... 2
Messaggi raccomandati